E se M3 power ci... avesse fatto lu pesce d'aprile....... scherso...nn incaxxatevi di più!!!!! è che mi piace ironizzare su questa forumnovela... per stemperare un pò gli animi....
si puo anche strappre via ma dovrai adattre la lambda o cambiare con una piu performante in quanto,,, prima mi sono esprasso male,,,, la pompa ha la funzione di gettare aria fredda negli scarichi in modo da adattare la carburazione a vettura fredda ,quindi minore consumo di benzina a freddo,,, m3 motorsport power,,,,, sulle vostre s52 la pompa e elettrica e non meccanica,,,,,
Ma senza la pompa il motore dovrebbe girare lo stesso, magari irregolare ma cmq gira uguale, o mi sbaglio? Ma 6 sicuro che sul 3.2 della E36 sia elettrica???? Perchè se nn sbaglio è attaccata alla cinghia del clima
ohhh! tu si che mi piaci.. ho letto tt i tuoi post e ti faccio i miei complimenti.. tu la makkina come l'hai preparata? ahh dimenticavo io son Pilotolo:wink: la mia era a cinghia levandola devi mappare x la carburazione.. a proposito è da 1 pò che nn ti becco in giro che fine hai fatto? mi vuoi bene ancora?
...tornando in topic, e fu così che il barese tornò mesto mesto nel fondo dell'italia, con o senza compressore....non lo sapremo mai!!!!!!!! d solito i troll nn mi fanno nè caldo nè freddo, ma questo me lo sono ciancigato ben bene...
scusa ma pensavo avessi l'e46 m3 con s52 vista la foto,,,, pompa elettr se ha l'e36 m3 hai un s50,,,,,,,, pompa mecc il motore gira lo stesso senza nessun prob,,,, dovrai adattare i parametri della centr per il discorso lambda in quanto girando senza aria suppl la lettura dei valori sarà alterata,,,,,
Boh..... Chi capisce lo scopo di ste post è bravo...... A me sembra tutto un controsenso. Perchè dichiarare una tal preparazione e poi ringhiare a destra e a manca contro chiunque alza,giustamente e lecitamente,dei dubbi? Ricordo al Sig. M3 Power che è su un forum di DISCUSSIONE.......detto questo,detto tutto. Se hai paura delle critiche altrui,o di quello che gli altri hanno da dire,apriti un sito tuo e posta le foto che tu vuoi. Ma dal momento che ti metti in gioco con altri appassionati,ne accetti anche le conseguenze. Trovo il tuo atteggiamento scorretto. Lanci il sasso e nascondi la mano. Questo a prescindere dal fatto che il volumetrico ci sia o sia na bufala. Credo che chiunque,qui,dorma sonni tranquilli anche se il tuo volumetrico non c'è. In attesa di altre foto....... Senza rancore....
Emh l'E46 ha l'S54 e l'E36 ha l'S50B30 o S50B32 L'S52 è quella ciofeca americana per l'E36 Cmq io ho entrambi i motori ma quello che mi interessa ora è l'S50B32 al quale vorrei togliere questa benedetta pompa... quindi dovrei rimappare per adattare la carb.... che balle
Non bazzico piste perchè sono un pò incasinato, l'ultima volta che ci siamo visti ho finito i freni e stavo aspettando il nuovo Kit (arrivato ieri ), speriamo nn sia una ciofeca. Tra l'altro stò aspettando lo Short Shifter per la conversione in manuale della mia E36SMG che verra allestita il più possibile "Only For Race"
hai ragione,,,, ho fatto confusione nella scrittura e poi mi sono riferito sempre a quel motore,,,,,,,,,,,, errore mio,, comunque ,,, sia l's50b30 che l's50b32 adottano la pompa mecc,,,,, dovrai sostituire la cingha del compressore del clima con una piu corta in quanto eliminando la pompa ti troverai con cinghia in accesso,,,,se non sbaglio la cinghia piu corta da adottare e 5k x880,,, bisognerà per forza adattare i parametri in quanto non viene piu immessa aria fredda,,,, a volte dovetti sostituire addirittura le sonde perche si bruciavano,,,, la scia perdere e tienila così a mio avviso,,,
COPIONE , la lasci targata anche tu o no?? Con lo short shift risolvi anche il problema della posizione della folle?
Non mi preoccupo della cinghia del clima, tolgo anche quello Mappando si riesce a colmare il vuoto oppure si è cmq fuori range???