Bene Bene Bene!!!!!!!!!!! Allora,cominciamo con i primi schiaffi morali,perchè qua troppa gente parla a vanvera.........Cominciamo dai collettori di scarico,SPERO CHE SI VEDA che non Sono gli originali ma sono i Rennkat in acciaio lucidato e rodiato...Se non vi bastano le foto,mi mandate € 600,00 e son disposto a far togliere anche il motore da sotto per farvi foto ancora migliori. NEL FRATTEMPO CHE COMINCIATE A FARMI LE SCUSE, vi chiedo solo di pazientare un'altro pochino perchè come dettovi la macchina è in carrozzeria e non avevo la possibilità di fotografarla anteriormente per riprendere tutta la conduttura d'aria che và dal volumetrico all'airbox... SIA BEN CHIARO CHE ORA SON IO CHE RIDO ALLA FACCIA DEGLI INVIDIOSI. ........ PRADA ...BADMANWIN e tanti altri.........
e questa è l'altra presa da sotto...si noti lo chassis,il supporto motore ed il raccordo dei collettori con il catalizzatore.........
guarda, io odio le prese per il culo, le scuse e l'aria fritta, se "salvi con nome" queste foto, esse hanno il seguente nome: 07042008022mn0 --->07-04-2008-022mn0 07042008023at9 ---> 07-04-2008-023at9 ...e stranamente oggi è proprio il 7 aprile 2008... io nn capisco una cosa, hai il compressore (o almeno lo spero) e fai tante storie x 2 foto...boh io nn vedo l'ora di vedere il posizionamento, oltrettutto, avendo anche un airbox, è una realizzazione mai vista prima, quindi siam tutti quà ansimanti e tu ci fai stare sulle spine...boh
Senti,ora mi hai proprio rotto........Le ho appena fatte del carrozziere....sai cosa c'è ? vattene a quel paese.Non ho tempo da perdere vicino a te ed ai tuoi similaris.Quindi se c'è gente che vuol pareri o chiacchierare no problem , ma gente che sta qua per dire INUTILMENTE la sua nonostante le foto,eviti totalmente di mettermi nel discorso.CAPITOLO CHIUSO.
scusatemi io di bmw preparati ne ho visti tanti (stavo in gernania)e sapete bene che li il tuning e' omologato ma vi giuro ce un emme con airbox e volumetrico non l'ho visto mai il tuo sarebbe a questo punto un esemplare unico(al mondo) senza far polemica giustamente.ciao
Primiano mi piace la tua Buona educazione nell'immetterti nelle discussioni,ma purtroppo la gente non è tutta come mè...Capisco lo scetticismo di molti,ma infimare infierire e continuare a farlo nonostante le foto ( vedi l'esempio dei collettori !) mi fa capire che a sto punto non devo ne voglio dimostrar niente a nessuno.
io direi di pazientare ancora un po dai... tanto o escono fuori le foto o come utente è andato... se perdi credibilità non sei più nessuno in un forum... vi chiedo però la cortesia di non perdere le staffe per due foto e aspettare
Marchigiano,scusami son una persona molto tollerante,ma adesso cerca di capirmi....qualunque cosa esibisco ora,mi vien ribadita come non veritiera ecc ecc......Che senso avrebbe?
il problema non sono i collettori ecc... è lo spazio per volumetrico ed airbox... per fare una similitudine... stai dicendo di aver messo 1,2 litri d'acqua in una bottiglia da un litro siamo tutti scettici... e tu ci proponi la foto dell'etichetta facci vedere il comprssore attaccato... e oltre che le nostre scuse, riceverai anche ammirazione per un lavoro spettacolare
Guarda... ti rispetto.. non dico niente... anche se dalle foto ho notato qualcosa.... Ma ripeto... ti do rispetto come tu lo hai dato a me... vediamo.. attendo fiducioso
perche tanti, almeno le foto che ho visto io fin'ora montano un airbox in metallo simile a questo, e diciamo che l'alloggiamento "classico" del volumex è li sopra io comunque attendo le foto prima di darti giudizi in generale, la legge dice che uno è innocente finche non si prova il contrario
comincio anche io a dubitare che ci sia un compressore volumetrico la sotto. comunque anche se non ci fossse niente, l'airbox in carbonio è uno spettacolo
ed eccoci,,,,,,,,,,,,, io non ho mai messo in dubbio i collettori di scarico,,, che a mio avviso ci potevano anche stare,,,,,, mmmaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,,,,,,,,,, il VOLUMETRICO............................ ero convinto non esistesse per il semlici motivi in precedenza descritti,,,, ma anche per esperienza,,,,,,, se il nostro amico la macchina dal carroziere per sostituire il paraurti ant, come da lui scritto,,,,, motivo in piu per fare ulteriori foto all'impianto compressore alle tubazioni o eventuale intercooler,,,,,,,,, 600 neuri per ulteriori foto???? ma dove si e sentita sta cosa??? o ce l'hai il compress o no,,,, a sto punto e meglio che confessa per non tirarala troppo lunga,,, se il nostro amico ha confuso la pompa di ricircolo gas di scarico posso anche perdonarlo,,,,,,, ma dubito abbia confuso,,,,
cercando di parlare seriamente, e senza perdere la calma, sto cercando di non fare polemica, spero che questo post non venga frainteso ricapitolando - hai un M3 E36 - hai un collettore d'aspirazione in carbonio della Hamann che gia solo con quello ti compri una punto usata - hai i collettori di scarico in acciaio anche se l'elaborazione finisse qui, sarebbe sicuramente un mezzo di tutto rispetto con un elaborazione degna di nota... non riesco a scorgere il motivo di raccontare fandonie detto questo, quindi prendendo per scontato che la storia del compressore è vera (anche se come gli altri dubito della possibilità di realizzazione, e per questo sono curiosissimo di vedere le foto), non capisco tutta la difficoltà di mettere una foto di dove è posizionato il compressore... se sei riuscito a fotografare i collettori da sotto, oggi, non capisco cosa ci voleva a spostarsi di qualche decina di centimetri più in la e fotografare il compressore