Dynavin-E46 calibrazione schermo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da manudeca, 14 Novembre 2011.

1. manudeca

manudeca Kartista

69
    1
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    81
    BMW 318ti Compact
    Ciao a tutti,
    da un annetto ho comprato (tramite gruppo d'acquisto su questo forum...) il Dynavin per la mia Serie3 E46.
    Da un pò di tempo, però, lo schermo touch mi da qualche problemino di calibrazione. Premendo con il dito su una canzone dell'elenco, mi mette in play una canzone che è due righe sotto quella da me selezionata!

Ho visto che all'interno del software di navigazione è presente l'utility di calibrazione schermo, ma questa non sembra funzionare per la radio. Avete consigli?

Grazie,
    Emanuele

2. manudeca

manudeca Kartista

69
    1
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    81
    BMW 318ti Compact
    Ci riprovo...dato che nelle ultime settimane ho avuto tempo per smanettare un pò con il Dynavin.

Per quanto riguarda la "calibrazione", vorrei sapere se qualcuno l'ha fatta in passato e sapere se è normale che passi più di 30minuti a cliccare decine&decine di volte su la X che si muove nei 4 angoli dello schermo e al centro dello schermo.

La sensazione è che il mio Dynavin entri in un ciclo infinito di calibrazione che non riesce a risolvere.

Qualcuno ha provato in passato questa "calibrazione" schermo? Si tratta del tasto "calibrazione schermo" presente nel menù "Preferenze" della sezione NAVI.

3. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Ciao, non mi sono mai interessato più di tanto come funzionasse la calibrazione dello schermo presente nel menu navi poichè non accuso nessun problema di digitazione... Ho esplorato il menu provando la calibrazione ma con nessun risultato ne positivo ne negativo...sembrerebbe nullo... interessante il quesito posto se si verificono i tuoi stessi problemi..aspettiamo notizie da altri utenti...

Condividi questa Pagina