ciao ragazzi, mi mancano 400 km par fare il primo service..12000km, sapete quanto andrò a spendere grosso modo...in più devo aggiornare il software perchè ogni tanto si spegne per i cavoli suoi...e sapete anche cosa mi cambieranno? cosi vado preparato...la mia è una 530d del 12.06, grazie e ciao a tutti!!!
io ho speso circa 350€ con un po' di sconto....per fortuna non ho dovuto toccare pastiglie e dischi se no la botta arriva
ma la tua quanti km aveva?? la mia ne ha soli 12000...già mi sembra strano che devo fare il service...il primo non è gratis??? spero più che altro di si!!!
Io fatto il primo verso 18000, ma il service dovrebbe dirti quali interventi devi fare (di solito olio motore)... non troppa roba credo.
Probabilmente dipende dal fatto che, facendo pochi km, arriva alla data di scadenza solo per "l'età" dell'olio. Io il primo service l'ho fatto il mese scorso con 28.000 km ed ho speso 222€ da Ceccato a Padova. Preciso che non ho cambiato il microfiltro. La mia è 2500 di cilindrata (capienza 8,5 kg d'olio) ma penso che ci vada lo stesso quantitativo d'olio che sul 3000.
la mia aveva 27000 km circa pero' in precedenza (forse intorno ai 15.000 km) avevo rabboccato l'olio perchè era al minimo. forse anche hai un problema d'olio perche 12.000 mi sembrano veramente pochi..... infine non mi risulta proprio che il primo tagliando sia gratis