Salve a tutti. Sto cercando di ordinare una x5 sd ma nei concessionari della mia zona incontro delle difficoltà perchè hanno terminato le quote di vendita. Conoscete per caso dei concessionari con ancora delle quote disponibili o comunque dei concessionari grossi in cui vale la pena telefonare ? Grazie a tutti dell'aiuto. Io sono di La Spezia ma non sarebbe un problema spostarsi.:wink:
Ciao Andrea, tutto bene? Se non riesci trovarla prova a vedere qua: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122020842 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128856038 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131755472 Altrimenti vai su autoscout.it , ne troverai molte. Ciao
un'attesa di 4/5 mesi è fisiologica, non vuol dire che abbiano terminato le quote di vendita. Questo è quanto mi dicevano fino a poco tempo fa i concessionari di Treviso, Venezia e Padova.
ciao,io l'ho presa in bmw in germania,l'ho vista su mobile.de e la settimana dopo ce l'avevo!ovviamente nuova ancora da immatricolare!
E' ufficiale bmw,più in garanzia di così!è come se un francese acquistasse una fiat a torino!mio padre l'ha presa da un nostro concessionario di fiducia che fa import,praticmente mio padre ha dato dentro l'x3 e con la differenza ha preso l'x5 nuova.
ufficiale bmw vuol dire 2 anni di garanzia se è ufficiale italia hai 2+2 che su una macchina così non è male visto che avrei intenzione di tenerla 4 anni:wink:
pensa solo ke ci sono "solo" 2 mesi x la spedizione... non credo sia colpa di BMW se vende e se ha tanti ordini...allora io ke l'aspetto quasi 9 mesi devo farle causa?? :wink:
no niente causa però coi tempi che corrono anadre a comprare un'auto da 80.000 euro e dover aspettare così tanto perchè la macchina è strarichesta ti fa riflettere " per fortuna che l'italia è in crisa perchè altrimenti aspettavo 1 anno " sempre IMHO naturalmente
Mi ricordo che quando ordinai la X5 il conce mi disse che la spedizione dagli States avveniva così: 3 settimane per il transito dagli USA alla Germania via mare, poi le auto appena sbarcate subiscono un mini-test di qualità nella banchina del porto, tempo qualche giorno e poi vengono smistate e caricate sui tir o sui treni per la spedizione diretta in tutta Europa. Tempo totale di spedizione, dalla fabbrica alle conce, circa 5-6 settimane. Per i tempi di consegna, mi pare di aver capito, che il collo di bottiglia al momento sia il 3 litri bi-turbo diesel...
Andrea su questo ti quoto alla grande...ma a meno ke non fai come csl o via autoscout mi sa ke la maggior parte dei concessionari è cosi... pero a queste 6 settimane devi aggiungere ke la nave x partire deve avere tutte le auto ,se la nave ne tiene 500 ci vuole all'incirca 3/4 settimane x costruirle...non ne parte una al giorno e in più ci son da calcolare anke le quote dell'asia e america... si è proprio colpa di quest'ultimo ke è molto richiesto...e rallenta tutto...:wink:
Il budget produttivo del mercato Americano però non prevede la nafta :wink: Uriel, guarda sul piazzale, almeno il 50% dei mezzi è bianco
guarda,è vero,ci sono due anni in più ma volendo puoi con una piccola spesa estenderla!questo è il prezzo che si deve pagare,qui a roma me la consegnavano così in 4 mesi perchè ci abbiamo messo tutti gli optional presenti sul listino,a noi serviva subito perchè avevamo venduto l'x3,cioè l'importatore ce l aveva piazzata e quindi non abbiamo pensato ai 2 anni in più,quando scadranno,un pò prima faremo il rinnovo di un anno mi pare che costi 700 euro l'anno,totale 1400 in due anni.Considerando che ho risparmiato prendendola in germania un paio di mila euro mi è convenuto,almeno ce l'ho subito!
questa cosa dell'estensione io non la sapevo ma se è così hai fatto più che bene. Nel mio caso il problema è vendere il mio x3. Beato te che ci sei riuscito:wink:
no non prevede la nafta ma bisogna sempre fare il mezzo...poi x i motori è un'altra cosa... cavoli ho guardato bene...fatto il zoom al massimo...cercato con tutto il software in mio possesso,anke tridimensionalmente...ma la mia proprio non la vedo... non mi arriva più...
Mannaggia Mannaggia! Hai controllato bene? Guarda anche fuori lo stabilimento di Spartanburg se per caso è lì!
ma dai l'x3 se hai il diesel non dovrebbe essere difficile!se hai qualche importatore in zona fagliela vedere,magari te la ritira lui!