Levette bocchetta areazione

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Davide Rs, 13 Novembre 2011.

1. Davide Rs

Davide Rs Secondo Pilota

502
    25
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.044
    Bmw 320d 163cv Touring E91 Fut
    Buongiorno ragazzi, ho scoperto il primo difetto, se così si può chiamare, della mia e91, mi mancano le levette per muovere le bocchette dell'aria lateral anteriorii e ho visto che una delle due posteriori, quella destra, è bloccata.
    Il padre della mia amica mi aveva detto se non sbaglio di aver avuto parecchi problemi con le levette ma li per li non ci avevo dato importanza, oggi invece ci ho fatto caso.
    Ho chiamato bmw e mi ha confermato che a gennaio 2010 quando l'auto aveva 45000km erano state sostituite le levette, mi hanno detto che per sostituire le levette mancanti bisogna per forza cambiare tutta la griglia, le due anteriori laterali (quelle vicino ai finestrini per intenderci), costano 47€ l'una, quella posteriore invece è un unico blocco da 70€, mi farebbe lo sconto e montate me le cambierebbe per 180€, a parte i prezzi esagerati, qualcuno di voi ha mai avuto problemi con le levette per orientare il flusso d'aria?
    Mi sembra strano tutti sti problemi per una sciocchezza simile, soprattutto su una bmw...

Per la bocchetta dell'aria posteriore ho risolto perchè era solo storta e l'elettrauto che mi monterà il dynavin settimana prossima me l'ha sistemata, ma la levetta, al contrario delle due anteriori laterali, era presente, quindi 70€ risparmiati...
    Mi ha consigliato di vedere in qualche demolitore se le trovo, ho chiamato qualche demolitore qui in zona ma niente serie 3 :sad:, qualcuno di voi potrebbe vedere se nella sua zona ci sono delle serie 3 e9x in qualche demolitore?

Grazie mille a tutti in anticipo. :wink:

Condividi questa Pagina