Si, infatti è un po' strano che non è stato messo il clima bizona, per il resto è "abbastanza" accesoriata: a me bastavano il cambio aut., l'active steering, gli interni in pelle beige riscaldabili e raffreddabili ed ero a posto. Sulla mia ex A3 appena qualcuno toccava il clima lato passeggero io lo riportavo uguale al mio lato, questione di simmetria :wink: Anche sulla A4 dei miei appena salgo riporto i due lati simmetrici
è incredibile Abbiamo gli stessi IDENTICI sedili pelle nasca beige sedili confort riscaldati ventilati Sai che solo questi 4 optional sono circa 6000€ di accessori????
scusami, ti correggo non hai gli interni in pelle beige hai gli interni in pelle NASCA TRAFORATA beige. Sono 2000€ di accessorio in piu della normale pelle beige
e abbiamo pure gli stessi IDENTICI tappetini originali bmw in gomma Per l'inverno salvano un casino quelli beige. Usali.... vedrai come si conservano bene....
così ad occhio dalle foto non vedo quello che ho io (scatola per dynamic drive ). Domani se mi ricordo faccio una foto alla scatola e te la pubblico così vedi bene quello che intendo
Ok, grazie! Notte!!! PS: questa macchina mi sta stupendo, trovo sempre più optional, sono veramente contento!
per la mappattura io non sarei tanto daccordo, restando il fatto che sei tu che decidi, da amici meccanici e addetti del settore il gioco vale sui diesel (si prestano con il turbo a diverse modifiche), ma sui benzina è deleterio e quasi inutile, i cv in più sono pochissimi parliamo di molto meno del 10% e si diminuisce di molto l'affidabilità, il 530i è un motore quasi indstruttibile che può fare più di 300.000 km senza problema, io non lo toccherei poi se vuoi divertirti togli tutti gli aiuti elettronici e ti trovi sotto una belva fai tu
allora ho guardato ora e ho fatto pure una foto solo che dalla banca non posso passare da cell a pc la foto. lo farò dopo da casa. Comunque le tue due foto fatte non vanno bene. Devi farla DA UN LATO vicino alla ruota guardando indietro. Diciamo dietro a quella specie di gabbia che pure tu hai fotografato. E' coperto dalla paratia di plastica... Ti riposto una tua foto indicandoti approssimativamente il posto...
ma scusate il raggio di sterzata non è inferiore. è uguale a quella senza active steering Cambia solo il minor numero di giri del volante.........
Ok, grazie! Domani faccio una foto e la posto. A quanto sento, oltre ad avere gli stessi interni dell'auto, siamo anche colleghi! Solo che da noi hanno tolto l'internet libero.
Provo a postare sulla sezione "motore", ma secondo me non è malvagia l'idea, soprattutto perchè me la farebbe il mio fido preparatore delle ultime 3 auto turbo che ho avuto, che è anche lo stesso a cui farò fare contestualmente l'impianto gpl: quindi dovrebbe ottimizzare il tutto. La spesa per la rimappatura/ottimizzazione è di 300 euro, cavalli promessi 10-12, quindi piccolissima differenza, ma quel che mi fa gola è che si tratta soprattutto di un ottimizzazione...
Azz.... un altro collega ,solo che da me internet e' tutto aperto,ho bloccato solo i siti porno. Amministro io la rete :wink: P.S. Che impianto GPL monterai ??? mi interessa moltissimooooooooo grazie e ciao.
Ciao! Allora, ho chiesto ad un primo installatore e mi ha sconsigliato Landi, lui dice che non è perfetto, mentre col prinx (olandese) lo è. Il secondo, il mio di fiducia che fa anche il preparatore, installa solo landi, e per forza di cose quello mi consiglia... sono ancora un po' titubante, ma penso di andare di landi, tolto l'incentivo son 2000 euro circa. Con il mio attuale chilometraggio (circa 30k annui) in un anno l'ho già ammortizzato.
Io sono indeciso sul Prins o JTG della ICOM,ma mi sa che mettero' il Vialle in quanto ha gia' tutto il kit per il ns. motore,dicono che sia il migliore. ciao.
lavori al mps anche tu???? comunque anche qui da noi l'internet libero l'hanno levato da tempo a quasi tutti.... io sono uno dei pochi "privilegiati" ad averlo ancora....