Paring Per Trasferimento Rubrica

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da wea9, 6 Aprile 2008.

1. wea9

wea9 Kartista

104
    0
    12 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    X6 F16 3.0d
    Ciao a tutti,

ho letto varie discussione su come trasferire la rubrica di un Nokia (vari modelli con software Symbian), provando appunto come suggerito, a mettere il BT dell'auto in PARING e a selezionare i contatti da traferire, semplicemente inviandoli via BT all'auto.

Non ci riesco. Perchè nel momento in cui vado a trasferire il contatto (ad. es. un contatto scelto dalla rubrica) mi trovo nella situazione di dover prima accoppiare il cell. e poi eventualmente a spegnere e riaccendere l'auto per proseguire con il tentativo di trasferimento del contatto della rubrica.

Sostanzialmente il risultato è sempre negatvo.

A questo punto mi son chiesto: ma il PARING è proprio ciò che ho inteso? Ovvero accedere al menu BT dell'auto, selezionare l'accoppiamento con un dispositivo, l'auto si mette in ricezione e aspetta che un cell la individui, a questo punto si immette la password e l'accoppiamento si abilità .

Non mi è invece possibile inviare un contatto dalla rubrica se il cell non è nella lista dei dispositivi accoppiabili dell'auto.

Se qualcuno sa aiutsarmi ne sono veramete grato, ho letto tuti i post, ho seguito tutte le istruzioni addirittura provando i modelli di Nokia da voi suggeriti (Symbian ovviamente, il problema stà qui), ma niente!!!!

Dopo oltre 1 mese di tentativi non ho risolto nulla !!!!!!!!!

Aiutooooooo

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    ma tu che auto hai? da quello che so io funziona solo con le precedenti centraline montate sulle versioni E46, E39, X3, X5, Z4
    sulle nuove dotate di rete must (fibra ottica) non funziona!

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Se non specifichi bene il modello dell'auto, l'anno e gli optional telematici è difficile aiutarti.

4. wea9

wea9 Kartista

104
    0
    12 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    X6 F16 3.0d
    ok ragazzi, scusate la mia incuria nel fornirvi i dettagli.

La mia è un 330d Coupè immatricolata nel Febbraio 2008. Il periodo di produzione non credo sia oltre sett 2007 visto che l'auto era in pronta consegna in conce da più di 2 mesi...

OPTIONAL TELEMATICI :

-Navigatore con mappe stradali. é il più completo dei navi BMW, con frecce e mappe.

-Interfaccia Bluetooth

- Predisposiz. IPod

e di telematico non ricordo altro......se serve qualcosa chiedemelo esplicitamente, così a caldo non mi viene altro....

grazie!!!!!

Condividi questa Pagina