Ciao Ragazzi, a malinquore mi trovo costretto a vendere la mia BMW causa assegnazione auto aziendale. Dettagli: BMW 330d Touring (E46) pacchetto M-Sport 05/2004 (euro4) colore nero accessori pacchetto M - cerchi specifici 17" con canale diff. ant/post - paraurti ant e post sportivo - assetto m-sport - interni scuri sportivi alcantara/stoffa con regolazione lombare elettrica - volante e pomello in pelle specifico M-Sport - pedana poggia piede e battitacco portiere cromati con logo "M" - rivestimento cielo antracite in piu'... sensori posteggio posteriori sedili anteriori riscaldati fari allo Xeno specchietti abbattibili specchietto interno fotocromatico cruise control comandi radio e cruise al volante DSC (Dynamic Stability Control) Autovettura in splendide condizioni, solo 51000 km , perfetta! Richiesta: € 20'000 trattabili (eventualmente gia' con modulo CNTECH2 pro e telecomando 3 tasti.....da provare ;-) Contattatemi per ulteriori info o per qualsiasi prova. Visibile a Milano-Como-Varese-Verbania oppure ci accordiamo... Contatti: cell. 3468835601 mail marco.affifella@atel.ch (ufficio) Ciao
Vendo 330d Touring.... Ciao Ragazzi, a malinquore mi trovo costretto a vendere la mia BMW causa assegnazione auto aziendale. Dettagli: BMW 330d Touring (E46) pacchetto M-Sport 05/2004 (euro4) colore nero accessori pacchetto M - cerchi specifici 17" con canale diff. ant/post - paraurti ant e post sportivo - assetto m-sport - interni scuri sportivi alcantara/stoffa con regolazione lombare elettrica - volante e pomello in pelle specifico M-Sport - pedana poggia piede e battitacco portiere cromati con logo "M" - rivestimento cielo antracite in piu'... sensori posteggio posteriori sedili anteriori riscaldati fari allo Xeno specchietti abbattibili specchietto interno fotocromatico cruise control comandi radio e cruise al volante DSC (Dynamic Stability Control) Autovettura in splendide condizioni, solo 51000 km , perfetta! Richiesta: € 20'000 trattabili (eventualmente gia' con modulo CNTECH2 pro e telecomando 3 tasti.....da provare ;-) Contattatemi per ulteriori info o per qualsiasi prova. Visibile a Milano-Como-Varese-Verbania oppure ci accordiamo... Contatti: cell. 3468835601 mail marco.affifella@atel.ch (ufficio) Ciao[/quote]