ormai ho praticamente finito il rodaggio, non riesco a fare più di 550km prima che si accenda la spia della riserva..... totale non faccio neanche 700km con un pieno..... stamattina ho iniziato a tirare le marce come si deve..... minkia se va
cmq scherzi a parte, ho fatto un salto in germania ma per adesso mi son fermato a quota 200km/h e come cambiate ancora niente limitatore solo in zona 4000/4500 giri...... a breve torno in germania e tiro giù tutto
cmq in tutta sincerità mi aspettavo che consumasse un pelo meno.... specie considerando che dei 2000km ce ne sono pochissimi fatti in città.... leggendo automobilismo, quattroruote e il forum ero convinto che si attestasse sui 14km/l almeno di media..... non mi cambia la vita ma 12km/l sono proprio pochini..... poi mi sento "lo scemo del villaggio" qui sul forum tutti fanno minimo i 16km/l.... per fortuna che c'è Peos che mi rincuora... quello che più mi stupisce è vedere il conteggio dei tagliandi che scendo quasi veloce come il carburante, 2000km percorse 6000km scalati.... cmq detto questo frega sega... son contento così, ora smetto di fare i conteggi perchè mi sa che ora che ho finito il rodaggio rischio di scendere ancora da domani si comincia a sventrare W i diesel lavandini
Io i 14 non li faccio nemmeno con la mia che è 118d, si va bene è step, ma anche io pensavo consumasse qualcosa meno!mi sa che tra poco vado in conce e la cambio col 123....tanto consumare per consumare almeno col 123 la macchia va da bestia!!
io vorrei il sig. BMW qui con me per dirgli "ora guidi la mia macchina e mi fai vedere come stracaxxo fai a fare 5,2 liti/100km"
spingendola no.....?????? OT brown.........mica questo 3d poteva rimanere indenne alle caxxate di Giobbe........:wink: e dai non ti arrabbiare...............
forse è quello l'efficent dynamic.... se non venivi a postare qui mi arrabbiavo, esigo che tu scriva una caxxata in ogni post aperto da me ora ti do pure una rep+ (non me la fa dare )
cmq qui sul forum i 20 non li fa nessuno ma i 18 si... ergo magari la mia macchina ha qualcosa che non va vado in conce che dite?