Come promesso vi mostro la mia piccola dinuovo verniciata in seguito alle brutte conseguenze della precedente verniciatura e di un piccolo incidente... Non piu bianca e tetto nero.... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
mi associo anch'io ai complimenti,è sempre un piacere veder una e36 ritornare dinuovo al suo splendore
il carrozziere è mio amico...grosso modo 2500 euro.. ma ragazzi guardare l'estoril brillare al sole è una vera goduria :sbav:
grande alessio! non ti arrendi mai. spettacolo sto nuovo colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!
più bella ora, beh sei di CS ci si può incontrare. mi sai dare qualche dritta per smontare e sopratutto rimontare gli archi dei vetri laterali? sono molto delicate e si piegano facilmente
Si era bianca....ma non è mai venuta come volevo per via di mediocre attrezzatura.. Volevo dall'inizio il blu estoril ma poi ho ripiegato sul bianco per via delle numerose imperfezioni.. Ora il mio amico si è attrezzato e con la scusa di un piccolo incidente mi ci sono messo dinuovo da capo... :-)
grazie mille... certo ke ci possiamo incontrare! è sempre un piacere.. Per gli archi se li smonti piu volte tendono a piegarsi.. Infatti i miei li ho smontati tre volte e ora un po piegati ci sono.. Una volta tolti i vetri posteriori "acchiappa" proprio dove fa la curva, è il punto piu debole e piano piano vengono via. Puoi aiutarti all'inizio con un giravite ma fai sempre con molta calma, perchè possono essere arruginiti e "marci" all'interno rovinandosi del tutto. Per rimontarli poi li "adagi" a mano incastrandoli poco poco e poi ti aiuti con un martello di gomma.
ecco altre foto montata, manca ancora qualche particolare : Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
complimente l'E36 e una linea che non tramonterà mai.Un vera bmw...quella che avevo io era xerde bottiglia.ma blu è molto bella....
io avrei fatto la parte della serratura del bagagliaio in tinta, lasciato logo anteriore e bacchette laterali, fatto in tinta anche le maniglie. Poi un kit M non starebbe male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Effettivamente la lisciatura dei paracolpi sulle fiancate stona un po' con la presenza delle modanature sui paraurti e sul baule. O tutto o niente direi.
Si vanno a pressione, se smonti le guarnizioni adesive messe sotto il vetro posteriore sul parafango, monta quest'ultime dopo xkè se sbagli la posizione gli archi non entrano bene in posizione e fanno delle pance e delle pieghe come è successo a me..