dai su nn lo mortifichiamo troppo... Tra l'altro io sono spessissimo a Roma dove ho la ragazza,e a breve conto proprio di trasferirmici,magari possiamo incontrarci e fare 2 chiacchiere dal vivo...
oddio io una 530d touring la vorrei volentieri...sai che comodità sui sedili e nel bagagliaio....a parte gli scherzi...se potessi permetterla a 18 anni (ma chi??? ) la prenderei...assieme ad uno Z4 coupè naturalmente
IO un 5er touring nn lo prenderei. Berlina con pacchetto msport (int+est) e cerchi da 19... Be... Ci penserei
5 berlina, touring, chi se ne frega, ( e ve lo dice uno che ha avuto sia il berlina che il touring ) basta che sia Bmw serie 5!!!!
Ma scusate se ve lo dico ma ragazzi avete 30 anni e ancora vi preoccupate del giudizio degl' altri? Ma che caxxo ve ne frega????? ...poi finisce come un mio carissimo amico (194 x 110kg) che siccome la serie 5 per lui "era troppo da vecchio" si preso la E90 e gira con la testa china e si contorce per uscire
Ciao Ghost ; Fregatene dei commenti della gente , sopratutto degli amici ... come dici te " ROSICANO!!!" in particolare se possiedono una vettura come "alfaromeo". Da amico e bmwista ti posso solo fare i miei migliori complimenti e auguri per il ritiro del bmw. Non te ne pentirai assolutamente hai semplicemente acquistato un gran bel ferro !!! Saltuoni by Max
ieri ho ritirato la macchina:uno spettacolo,ma che ve lo dico a fare,la conoscete benissimo...Ho avuto modo di percorrere già 350km,di cui 230 autostradali,e il resto urbani tra Napoli,Casera e Roma,con l'incoraggiante media consumo rilevato di 8,4l\100km.Unico appunto,i tappetini beige chiaro:li guardi e già sono sporchi,accetto eventuali dritte per lavaggio\manutenzione... Per finire,vi posto le prime 3 foto che ho fatto
I tappetini beiges sono una cosa IMMORALE ...mio padre ha l'auto degli stessi colori della tua e abbiamo pensato di metterli neri e devo dire che non stanno per niente male. Poi tu hai pure la plancia nera quindi :wink: Se invece li vuoi beiges l'unica cosa è pulirli 2 volte a settimana
Complimenti gran bella macchina. Credo ora che l'hai ritirata te ne fregherai di quel che dicono. Se poi non ti va di dscutere e vuoi tagliare corto fai come faccio io, a chi mi chiede perchè mi sono comperato una macchina così grande non avendoancora necessità tipo bambini e cetera, gli rispondo che mi serve spazio per la tavola da surf e per la mountain bike. Tanto è inutile stare li a motivare che secondo me è una delle più belle macchine in commercio. Lele
decisamente...Poi il carattere e la sportività delle BMW rendono giovanile anche una touring di 4,86 cm:di certo non c'è paragone con MB e A6,specie quest'ultima bella macchina ma decisamente "classica"
Complimenti e benvenuto nel mondo 530 Peccato per il volante che non è quello sport il cambio è stupendo