Ne avevo vista una a Monza un pai di volte con delle modifiche alle minigonne e paraurti, pensavo potesse essere la tua ma personalmente la preferisco originale :wink:
questo e il motivo per il quale il boxe della hamann non e assolutamente predisposto per motori turbo o compressi,,,,, con parole semplici,,,,,,, il boxe presenta pareti dritte e piatte con angoli, cosa assolutamente contropreoducente per il semlice fatto che quando viene immessa l'aria nel convogliatore si troverebbe a sbattere contro la parete posta sul lato farfalle,,, di conseguenza si creerebbe una falsa turbolenza ma non di spinata ma di aspirazione,,,,, poi,,,,,,,,,,, lo spazio all'interno del boxe e troppo ampio cosa totalmente discordante per quanto riguarda la velocita di immissione dell'aria,,,,, anche se il boxe all'interno presentasse dei venturi la cosa sarebbe ancor di piu controproducente perche una volta immessa l'aria si troverebbe a gironzolare tra i i venturi stessi e la parete in questione,,,,,,,il motore nonsvolgerà piu neanche la sua funzione da aspirato ma da aspirato soffocato,,,, NON VI ILLUDETE questo boxe e solo per aspirati,,, e svolge bene il suo lavoro solo ed unicamente sui motori aspirati,,,,,, consiglierei al nostro amico m3 power di farsi un po di cultura in merito leggendo libbri sulla fluidodinamica e sulla meccanica generica,,, oltre a domandare e tenersi aggiornato,,:wink: spero di aver detto tutto con parole semlici e comprensibili a tutti,,,,
io ho un 520i quindi è chiaro che di auto non ne capisco una mazza. aspetto con impazienza di vedere come va a finire (mods: io stavolta non ho colpe )
io so solo che se fossi quello "sotto processo", avrei telefonato anche di domenica al carrozziere x andare a fare 2 foto.... pero' mi pare che la persona in questione dica "abbiate pazienza QUALCHE giorno"............. non so.... fosse capitata a me una cosa del genere, non avrei risposto im malomodo a nessuno finche' non avessi postato foto... non capisco certi atteggiamenti cioe', se ho ragione, xche' mi devo incaxxare??
Lo so, lo sooo! tu nn ti saresti mai icaxxato... avresti messo nel cofano anche il compressore di casa... poi avresti fatto la foto........ Dicendo che ti serviva per fare fumo anche dagli scarichi remus Scherzi a parte..... spesso siamo pesantini....ecco forse il perchè poi qualcuno si incaxxa!!
vero anche questo.... ma io di tecnica parlo pochissimo xche' so pochissimo, quindi sto a leggere :wink: non capisco solo il comportamento dell'interessato io avrei detto "che scettici che siete, vi posto altre foto" e mi sarei fatto una bella risata
anche io da feticista E36 spero di vedere presto le foto tanto attese... certo che quel soffietto in ingresso all'air box in carbonio non lo vedo bene fissato ad un volumetrico...
Lo so , ti conosco!!! ma nn siamo tutti uguali... A volte siamo talmente scettici,al punto da sembrare presuntuosi.... tutto quà!!! io in primis.....
Non male come elaborazione.... Che tu sappia Hamman fa i filtro aria per la bmw e92 m3 ? Complimenti!!!!