Salve ragazzi un piccolo consiglio su una 530 d touring che sto valutando: 530 d touring del 02/2004 di colore nero, con interni in tessuto, navigatore, sensori parcheggio ant/post, caricatore cd, cerchi in lega da 16 (il modello non lo ricordo ma è quello che praticamente si vede su tante), regolazione manuale dei sedili ( quindi senza memoria ecc.), cambio automatico, fari allo xeno, senza barre sul tetto. Necessita di una bella lucidata se non anche qualcosa di più perchè la vernice in certi punti è abbastanza opaca ma non ha ammaccature. Mi chiede 7500 euro ed è un privato, quindi senza uno staccio di garanzia. Voi cosa ne pensate ? qualsiasi commento è ben accetto perchè ho forti dubbi. A me personalmente sembra un pochino alto, avrei voluto per quella cifra almeno gli interni in pelle, i cerchi da 17 e non doverci lucidare la carrozza.
manca un dato fondamentale: quanti km ha? e che fine ha fatto il tuo splendido tds british racing green? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuro di un nafta? http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-e39-station-wagon-rif-106530-livorno-33002637.htm
giusto i km sono 112000 certificati dalla bmw . il mio tds funziona ancora da favola, rifatti gli iniettori, rimesso in fase il motore, pompa acqua, candelette, debimetro. è la voglia di passare all'automatico e a qualcosa di più fresco
sicuro no, un benzina è entusiasmante da guidare con un suono da favola, m devo trainare anche una caravan da 16 quintali per circa 2/3 mesi all'anno per andare in vacanza e girare l'europa
secondo me il prezzo è assolutamente fuori mercato, se la macchina fosse veramente full, quindi pelle sedili e piantone sterzo elettrici, xeno, tv, navi ecc. gli darei 5500 euro
L'auto postata e' bella pero' non ha il cambio "sequenziale" come da descrizione, ma un normalissimo cambio manuale ( comunque per me da preferirsi all'automatico che richiede piu' manutenzioni)....
secondo me trasportando 16quintali l'automatico si finirà di tritare molto precocemente...già son soggetti a tritarsi in condizioni normali...ovviamente io gli auguro eterna vita!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />