Salve a tutti sono andrea 26enne da frosinone, al monento "purtroppo" ho una TT con 130mila km, ma dopo un'esperienza di 320.000km con una bmw Z3 fantastica mai un problema,e un 320d deceduto per cause naturali, molto naturali(un abete caduto mentre era ferma ) ma spero al più presto di tornare ad essere dei vostri.... un saluto andrea
Ti aspettiamo presto con un altra bmw.........nel frattembo "adattati",in fondo la TT non la butterei..........cavoli però...che sfiga con l'abete!!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie a tutti per l'accoglienza, e tra breve mi serviranno un pò di pareri per la prossima bmw......
la cosa che mi da un pò di "sollievo" è che nn solo la mia auto ha riportato danni, ma altre tre, e ora aspetto il risarcimento per la nuova bmw, ma visto che era in un parc. di un hotel, stanno facendo scarica barile su chi deve pagare tra ass. e hotel...... e pensare che l'avevo presa (usata era del 05) per la nascita di mia figlia (ora 7 mesi) , per un pò di comodità. Ma è salita in auto forse 3 volte e poi.........