Ciao a tutti, Una mia amica mi ha chiesto se le posso montare un vivavoce parrot ck3100 lcd sulla sua mini one del 2004 ... le è stato regalato se sapendo che io me lo sono montato da solo mi ha chiesto questo favore. Ora, prima di dirle di si volevo avere qualche dritta da voi possessori di mini Innanzi tutto l'autoradio originale si smonta bene ? E dietro troverò due normalissimi connettori iso o dovrò impazzire nella ricerca dell'adattatore ? Per finire ...... c'è posto per alloggiare la centralina del parrot dietro l'autoradio o mi toccherà piazzarla in qualche altro posto con relativi ulteriori "smontaggi" (tipo dietro al cassetto portaoggetti) ? Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi
io ho avuto il 3200color c'è posto dietor il tachimetro, la radio si smonta così http://www.clubminitalia.com/tutorial/installazione_autoradio.zip gli attacchi sono standard bmw.mini per cui avrai necessità di un cavetto adattatore che su ebay trovi a 10 euro spedito. un saluto e buona mini a te :wink:
Azz !!!! Grazie mille !!!!!! Non so se senza il tuo aiuto avrei mai trovato una guida così ben fatta :wink: . Ora però hai fatto 100 .... fammi 101 ! . Su ebay ho visto che ci sono in vendita gli adattatori che trasformano il connettore bmw in ISO ma se prendo solo quello mi resta il problema perchè poi come faccio a ricollegarmi all'autoradio originale ? Mi servirebbe un altro adattatore che trasformi l'ISO in bmw e questo non l'ho trovato. Ho visto che ci sono in vendita gli adattatori originali della Parrot ma costano un'esagerazione ! 30 euro più spedizione Te come hai fatto ?
no...ti serve solo il primo di quelli che hai elencato il parrot si collega a una mandata sola all'autoradio
Grazie Ho risolto il problema alla grande perchè ho trovato in un negozio di un mio amico il connettore originale parrot per bmw-mini Domani monto tutto e vedrò di trovare il posti migliori dove posizionare il display e il microfono .... CIAO
microfono rigorosamente dietro il volante (hai la certezza che gli altri ti sentano bene) il display ti consiglio in una zona ombreggiata perchè altrimenti sotto il sole hai qualche problema se hai il parrot a colori che avevo io ti consiglio a sinistra del tachimetro :wink: