ragazzi ma voi il limitatore a quanti giri lo avete?io ho provato oggi e ce lo a 4.900...voi a quanto lo avete?
Si ma Hamann ha la collaborazione con bmw ecco perchè sono riusciti a rimappare un 120d a 207cv.Comunque penso che presto si troverà il modo...
Ragazzi mi è arrivata l'auto nuova..mi trovo da dio e mi chiedo come mai qst è solo la mia prima bmw...però ho notato che in alcuni particolari è differente rispetto alle foto che ho visto postate...io ho una 123d futura pacchetto m-sport ecc ecc...beh tanto per cominciare il mio scarico è larghissimo ed è cromato satinato tipo quello della serie3 coupè e non mi è mai capitato di vederlo in giro su una serie1 di qualsiasi motorizzazione, poi il battitacco nelle portiere col marchio m è completamente diverso da quello riportato sul depliant e diverso anche da quello postato da altri utenti...dite che mi hanno gabbato o saranno state modifiche apportate nel 2008?????mah....appena posso posterò foto...
svelato l'arcano..... il prossimo che mi dice che non fa quanto dichiarato lo mando dall'oculista l'auto fa 250km/h (di tachimetro) a circa 4700giri (la mia macchina a 2400km e i cerchi da 18") il limitatore è a 4900 giri ma già da 4500 giri in su comincia a mollare ma non mura a 230km/h si arriva con una facilità disarmante per gli altri 20km/h occorre un po' di lancio ma ripeto arriva a 250km/h senza sbattere al limitatore non avevo il gps ma riproverò dotato di accessori multimediali al fine di rilevare la velocità effettiva..... CIAO CIAO
si ci arriva....io ho 3500 km e ci arriva a 250km/h...prima di questi km faceva un po di fatica...ma ora arriva bene
Ieri sera tornando a casa dal lavoro, in autostrada, sotto una pioggia infernale, ho beccato un sasso sul parabrezza sparato dalla macchina che avevo davanti. Era talmente grosso che ha lasciato 3 segni....fortunatamente non ci sono crepe ma solo piccole scheggiature.... Beh morale della storia, per l'incazzatura, anche se pioveva a dirotto ho schiacciato l'acceleratore......minghia é disarmante la velocità con cui arriva a 180 Km/h..... La spinta non si sente ma la lancetta del conta-km sale a una velocità impressionante.... Poi viste le condizioni meteo ho mollato... Ciao Claudio PS: Mi sa che i 16 Km/lt non li faccio piú...
Pensa che da quando ho iniziato a schiacciare sempre e dovunque il bc è passato da un rassicurante 6,4 l/100km a un inquietante 7,8....ed ancora non ho superato i 4000 giri/min....
da questo e da molti altri post si capisce che i tachimetri e i contagiri bmw fanno davvero pena! il bello è che ogniuno si scanna per chi arriva più su!
perchè???? scusate tutti, lo so che non dobbiamo più...però non ci riesco, è più forte di me... ma perchè spari sempre sentenze sbagliate senza leggere i post???due righe più giù c'è scritto che si stava scherzando..l'hanno capito tutti perchè tu...e mi fermo se no mi bannano.. p.s Fra, lo sai che ho anche una seicento sporting che in settima mi fa i 295 in salita?sto impazzendo perchè a 15000 giri mi entra il limitatore ma non riesco a spostarlo..mi aiuti? magari allungo un pò la settima..