Ciao ragazzi! qualcuno sa darmi informazioni sulla possibilità di montare l'allestimento esterno M-Sport su una E92 futura o attiva che sia? Quanto potrebbe costare ? Grazie in anticipo Xirtam
scusa ma la tua auto e' in arrivo, perche' non l'hai presa direttamente con il kit m sport?...........
Ho chiesto a un ragazzo e a speso 800,00 per il paraurti anteriore comprensivo di tutto mentre le minigonne grezze 100,00 l'una
Io la mia la ordinai futura,poi sempre in bmw prima di consegnarmela mi montarono il kit m sport completo verniciato e montato a circa 2500 euri.Merita eccome.:wink:
Ugualmente un furto.... però devo anche dire che il montaggio, e la verniciatura, l'ho fatta fare al carrozziere che serve la mia concessionaria, ma trattando direttamente con lui......:wink:
Il Kit costa 839,92 € + I.V.A. + verniciatura e montaggio Il codice è 51 95 0 427 050 con PDC anteriore e posteriore oppure 51 95 0 427 049 con PDC solo posteriore
grazie a tutti per le info! ho già inviato una richiesta di preventivo e vi saprò dire. Per il post montaggio ho scelto di base futura perchè non volevo ne interni in pelle e ne in alcantara. Non volevo l'assetto dato che ho provato una e92 con i cerchi da 19" runflat e per me è già rigida a sufficienza ( naturalmente sono sensazioni personali ). Grazie ancora e a presto!
Sapevo anche io che montarlo dopo era piu' conveniente ma cosi' mi sembra addirittura un furto farselo montare in origine, la casa mi sembra che chieda 2800 euro per il kit preinstallato, mille euro meno sono tantissimi...
ragazzi dovrebbe esserci un sito anche che vende ricambi per le bmw ed iniziava per salfer..........qualcuno se lo ricorda?
A me hanno chiesto 1100 solo per il paraurti anteriore + la verniciatura e il montaggio...allora mi stanno facendo una rapina!!
Secondo me nn è una rapina i prezzi sono alti io mi ricordo che spesi sui 2000 2500 completo e verniciato e montato.