ciao, sono Andrea di Bologna e faccio il Geometra. non ho mai avuto una bmw, ma sto valutando l'idea di comprarne una (usata..) da usare per lavoro In linea di principio direi una serie 3 diesel o benzina da convertire a gpl subito. La 5 è troppo grossa, la 1 non mi convince del tutto.. ero partito con l'idea di mercedes C, poi piano piano ho iniziato a guardare la serie 3. spero di trovare notizie e consigli utili al mio futuro acquisto!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
dubito che realmente possano interessare foto di una Peugeot 206 1.4 a GPL del 1999 grigia..... grazie del benvenuto!!!!!
Clicca nella mia firma per vedere che viaggio ho fatto con una macchina come la tua però 1600 a benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"litri benzina consumati:599 media16,16 km/lt" io non so come tu abbia fatto, io con la 1.4 8v 75cv euro 2 non riesco davvero a fare meglio di 12-13 km/lt, a gpl cala a 10 km/lt. gran bel viaggio, ammirevole! adoro quei posti, son stato in finlandia, ma in aereo :wink:
guarda ci siamo stupiti anche noi.. è una xs e mi sembra abbia 106cv..cmq dati alla mano quello è il consumo reale preso da litri messi e km fatti ps; nella mia firma c'è anche il link del raduno .. butta un occhio
Alla fine ho optato per una 118d Eletta steptronic usata, del 2010, ho firmato oggi. Me la consegnano entro fine mese Non è molto accessoriata, ma me la vende uno che conosco da una vita a e mi fido.. In pratica è una Eletta con steptronic, cruise control, fari xeno, 17" e poco altro...ma mi piace. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora inizierò a cercare di capire come personalizzarla per renderla un po più adatta a me, se non mi costa una fucilata