Sei di imola, quando torni possiamo fare un giro per la Futa con le M. Io sono andato su la scorsa settimana.... abituato a farla in moto..... non hai idea cosa sia con l'm3..... un saluto
ho fatto il tuo stesso percorso nel 99.... avevo l'R1 (la seconda), provo un supermotard, lo compro ma la belva non la vendo.... e' stata ferma in garage x 6 mesi poi l'ho venduta... mai + comprato una stradale anche xche' sono troppo veloci
Ciao CSL beato te!!!!! io dopo tre km che ho ritirato la mia 335I nuova in BMW MILANO ho riscontrato ben due difetti. Mi fissano un appuntamento per sistemarmela,,,,,, il capo officina mi dice : Le chiamo un Taxi????? 57 mila euro tirati fuori in contanti e questo è il trattamento.... ora ho la ruota post sx che fischia.... la devo portare e loro mi hanno gia detto che auto di cortesia ZERO.
ciao,mi dispiace!!guarda,il trattamento è lo stesso che ti fanno a roma purtroppo.Quando avevo l'm3 e46 presa alla bmw roma anche a me chiamavano il taxi per tornare.Stessa cosa per lo sconto,a roma anche se cliente mi facevano il 4,a velletri il 9 senza mai avermi visto.Quando sono grandi nelle città ti snobbano anche se hai sborsato un sacco di soldi...la prossima volta vai da qualche centro più piccolo,vedi che è diverso!ora come va la macchina?
Io penso che la M3 E 46 sia una gran macchina,era la vettura che volevo prendere al posto di questa, ma poi usciva la nuova M ed allora dato che mi piacciono solo gli ultimi modelli ho optato per il 335perchè come macchina da lavoro lanuova m era troppo sia per il prezzo di acquisto sia per il mantenimanto sia per l'immagina. Detto questo ormai la E 46 è storia, con il nuovo step che faranno al motore biturbo non ci sarà più storia, quindi a parte telaio e tante altre cose la e 46 è destinata ad essere dimenticata.
Vorrei ben vedere...la M3 E46 è uscita nel 2000...OTTO ANNI FA'..se dopo 8 anni di avanzamento tecnologico con un 3000 biturbo in bmw non fossero riusciti ad eguagliarne le prestazioni sarebbe un grosso fallimento per la casa dell'elica. Il problema è che per quanto mi riguarda se passa una M3 la riconosco da 300 mt e ancora sbavo e mi stupisco di quanto sia bella e di come sia riuscito il design di quest'auto (8 anni e non sentirli)...se passa una 335 (nonostante la trovi la migliore delle attuali bmw non ///M) mi lascia alquanto indifferente e come me molti altri credo...risultato: l'M3 E46 resterà nella storia, la 335 quando uscirà quella nuova sarà considerata alla stregua di una delle "qualsiasi" bmw che si sono succedute negli anni.
chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia e non sa quello che trova!!!9934s rulez altro che nuovo
Quello che hai detto è sicuramente vero, quello che dico io è che mi sembra che a certi possessori di M3 E 46 roda un pò che sia eguagliata in prestazioni dal biturbo, si devono rassegnare perchè presto sarà anche superata, ma è una cosa normale.
preferisco e sogno una Ghibli d'epoca o una Merak piuttosto che un Ghibli del 93', una Countach piuttosto che un Gallardo, un M635 piuttosto che un M6, una Stingray piuttosto che una C4 o C5 (anche C6), un Alfa GTA d'epoca piuttosto che una 156GTA, un 993gt2 piuttosto che un 996C4,un M3e30 piuttosto che un 328e36,una 50special che uno scarabeo,ecc....
Ognuno ha i propri gusti, il mondo è bello perchè è vario, io come ho detto più su amo solo le ultime uscite, comprerei Porsche solo se potessi comprare un 997 il 996 non lo vorrei neanche se me lo regalassero, quando ho comprato la mia c'era ancora la M3 E46 sono convinto che l'avrei comprata bene, ma non l'ho fatto perchè era già vecchia, considera che io le vetture (come ho detto più volte) le tengo due anni quindi voglio vetture che quando le do indietro siano ancora in commercio. Questo non vuol dire che ho ragione io con le mie preferenze, a me di antico non piace niente, ne auto ne mobili ne case, anche se riconosco che siano cose belle, ma non ne sono un amante.
Pensa te,io ho un 997 e lo vorrei cambiare con un 993 addirittura!!!anzi se senti qualcuno che vuole fare lo scambio mi faresti un gran facvore!
sinceramente la bmw e46 (qualsiasi tipo) è un' opera d'arte sembra non invecchiare mai e questo lo deduci dal fatto che quando ne vedi una la guardi volentieri ,poi ovviamente si cerca sempre di migliorare(vedi e92) ma di fondo la e46 rimane e rimarrà l'icona bmw.
si...ma da quello che hai scritto,mi sembra che tu ragioni nel giudicare un auto in base al momento,alla novità. così ragiona chi segue l'ultima moda e una volta introdotta la 998 per te la 997 sarà dimenticata in un cassetto.Non è passione questa Sai quanti ne vedo che appena esce il restyling danno via l'auto per paura che la loro sia vecchia...poi ognuno ragiona come vuole ci mancherebbe! tornando al discorso e46,è vero,se mese accanto con una e92 la fa risaltare vecchia ma i contenuti ci sono sempre e la e46 rimane comunque una delle coupè più belle mai prodotte. Ti dico che prima di acquistare la 997 volevo prendere una m3 csl(che ad oggi è la più bella mai prodotta)solo che non sono amante del cambio robotizzato...altrimenti me ne sarei fregato dell'uscita dell'm3 e92!
Si in effetti è vero, ma con questo condivido comunque il tuo modo di pensare, anzi come dici la tua è più passione della mia . Per quanto riguarda la M E46 non ho mai messo in dubbio quello che dici, i miei post si riferivano a chi non si rassegna al fatto che sarà superata in prestazioni da biturbo.
c'è chi compera l'auto per apparire e chi la compera per passione. Chi vuole apparire di certo non si prende una delta HF del 1985, anche se parlando di prestazioni bastona molte auto moderne e più blasonate
Sicuramente è anche così, ma se individui me in quel tipo ti sbagli, perchè a me non interessa assolutamente apparire, altrimenti con 60,000 euro prendevo un 996 usato allora si che apparivo, ma come ho scritto mi piacciono i prodotti tecnologicamente più evoluti.