Non so se una discussione simile sia stata già postata,se si potete chiudere questa. Vedremo tra poco,le classifiche delle varie riviste del settore,quale sarà la miglior auto sportiva del 2011?? Posto un video delle candidate di Evo! www.youtube.com/watch?v=xhHChkZrNEY&feature=player_embedded#!
sono usciti i risultati... 1. GT3 RS 4.0 (28 points 2. MP4-12C (27 points) 3. BMW 1M Coupe (25 points) 4. Porsche Cayman R (22 points) 5. Lotus Elise Club Racer (18 points) Non sono per niente stupito dal fatto che magicamente la Porsche vinca e la Mcladren (giudicata da tutti non emozionale) arrivi seconda. Ma del resto, da un team di giornalisti dove ce n'è uno che è stato bannato da Ferrari, cosa vi aspettereste di diverso? http://www.germancarforum.com/internal-combustion/40179-ecoty-2011-a.html
Fantastica la gt3... Al secondo 42 mi sovviene tristezza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la FF è una gt, nessuna delle prime 5 lo è...nessuna delle prime 5 sfonda i 1500kg, anche è vero che i giornalisti inglesi sono particolarmente campanilisti (ma anche quelli italiani, che si sperticano in lodi della nuova Ferrari di turno senza conoscerne manco le caratteristiche tecniche), ma è anche possibile che in questo contesto la FF non meritasse di vincere e poi la Ferrari se la tira troppo, si avvolgono sempre in un'aura di sacralità che di certo simpatia non ispira
Giustissimo, la FF in quel gruppetto non c' entra niente, e la classifica è grossomodo come si aspetterebbe un appassionato di auto che abbia il dono dell' oggettività. (Anche se mi sarei aspettato di vedere la 1M sotto l' elise e la cayman...)
citavo la Ferrari, per un'esempio di non imparzialità della testata... Tra l'altro io ho sentito sempre che l'ecoty fosse un premio per le auto utilizzabili per strada...mi fa strano vedere un'ultra pistaiola nel primo posto e ad esempio una Aventador nemmeno nelle prime cinque...
Ennesima REP virtuale che ti arriverebbe da me:wink:! Trovo assolutamente coerente la classifica degli inglesi, particolarmente attenti alla semplicità e leggerezza, di cui la Elise Club Racer col suo minuscolo 1.6 è ottimo esempio; pensavo facessero arrivare meglio piazzata la Megane sinceramente.
non ho capito: per un giornalista "bannato" dalla Ferrari la testata non può ritenersi imparziale? ti ringrazio :wink: be', proprio coerente non saprei...forse con gli ecoty precedenti, nei quali le 911, in particolare le gt3, hanno vinto diverse volte alla fine sono risultati da prendere con le molle, ammesso che siano in buona fede la classifica rispecchia le opinioni di persone che potrebbero anche essere molto diverse dalla clientela che si può permettere certe macchine e sicuramente chi vuole comprare una FF non andrà alla Forza a Torino con l'ultimo Evo in mano dicendo "Voglio questa"
Ancora con questa storia? Se pensi che Evo sia pro Porsche,allora 4 ruore è sempre stata pro Ferrari,su questo non ci piove!
Quoto,comunque come Ferrari hanno dovuto prendere la FF essendo un nuovo modello 2011,la 458 è un modello del 2010.