Cosa Ve Ne Pare??? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Cosa Ve Ne Pare???

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da _M3_Power_, 3 Aprile 2008.

1. harddriver77

harddriver77 Direttore Corse

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    mi sembra di aver capito fin dall'inizio chi sei e chi ti ha fatto tali modifiche; questo perché ho l'impressione che ne abbiamo già discusso con toni oltretutto non proprio moderati qualche tempo fa.
    Onde evitare inutili e antiestetiche liti posso dire di esser d'accordo con quello che ha scritto qui sopra BadMAnWin e per me il discorso sulla tua auto, carissimo signor M3 Power, è finito qua... ho già visto e letto fin troppo e voglio evitare di cadere in discussioni controproducenti e magari dispregiative nei confronti di chicchesia.

cordiali saluti

harddriver77

2. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Io non metto in dubbio, pero' una cosa te la dico.
    Quando qualcuno fa osservazioni scettiche, e si risponde in modo scocciato e sarcastico, questo vuol dire solo una cosa. Coda di paglia.
    Bada bene, osservazione generale sul comportamento dell'uomo.
    Aspetto come tutti le foto ;)

p.s. Ah, calma nel chiedere le esperienze altrui, xche' qui' dentro c'e' gente che ne capisce A VALANGHE piu' di te. Ocio

ciao
    Riccardo

3. primiano.68

primiano.68 Secondo Pilota

569
    1
    24 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    ex m3 e 46-530d m sport 2006
    io di meccanica non ne capisco tanto ma la macchina con un volumetrico l'ho avuta e in parecchi se la ricordano e posso solo dire che di spazzio ce ne vuole per montarlo ma..... tutto e' possibile

4. Cesco m3

Cesco m3 Collaudatore

275
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA
    Guarda, in questo mi sento di dissentire: su questo forum è veramente facile perdere le staffe, ci sono più utenti che Godono ad essere polemici.:rosik

Con questo non voglio affermare che qualcuno ha ragione o torto ma solo che vedo molti utenti smettere di scrivere perchè diventa estenuante dover dare spiegazioni a gente che si diverte a controbattere millantando profonde conoscenze tecniche.......

Personalmente non sono così esperto da aver notato ciò che avete notato voi, critico però l'attegiamento sempre disfattista.

M3 power, ti reputo un utente con cui è divertente postare e questo mi basta (in più sei delle mie parti...:mrgreen: )

ciao
    Francesco

5. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    uffa,
    arrivano tutti in stò forum i saccenti...
    per chi, ancora, come lui, non li vedesse....

ah, adesso non dire che penso che la tua M sia un 4 cilindri è!!!!

però io sono buono, nutro ancora fiducia e stima in te,
    prada da sempre un altra possibilità,
    attendo fiducioso le foto del tuo lavoro
    e spero di doverti fare i miei più vivi complimenti....

6. BadManWin

BadManWin Collaudatore

367
    6
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    88
    320i M52 e36 ///M
    nessuno si diverte a controbattere, siamo alla ricerca della verità:wink: io per lo meno non godo a fare polemiche,, sono molto calmo e comprensivo, ma non voglio che la gente con meno esperienza in materia sia presa in giro,,,se a qualcuno piace berla,,,,,, se la beva,,,,,,
    vai a raccontare una cazzata a wikipedia che ti scartano subito,,,,
    credo che alle basi di un rapporto di amicizia e di confidenza ci debba essere la sincerità.... (con questo non voglio togliere di qualità a nessuno,,,,non capitemi male)
    :wink:

7. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Quoto.... volere e potere!!!!:mrgreen:

8. icaro62

icaro62 Kartista

120
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW M3 E46 manuale
    Allora queste foto arrivano o non arrivano? Se hai fatto foto del motore bastano 2 minuti con digitale per fare altre foto richieste. Io personalmente le metterei subito per sostenere le affermazioni fatte e mantenere credibilita nei confronti di tutti.:mrgreen:

9. Steve_69

Steve_69 Collaudatore

273
    2
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    23
    BMW M3 E46 SMG II
    M3 Power, sei di Milano o zone limitrofe ?

Per chiarire definitivamente il discorso e poter apprezzare dal vivo le modifiche apportate ed il sonoro, cosa ne dite se ci si vede una domenica mattina per fare quattro chiacchere ?

10. _M3_Power_

_M3_Power_ Kartista

142
    3
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    -58
    BMW M3 COUPE'
    Ciao Icaro...COME DETTO ALL'INIZIO DELLA DISCUSSIONE, ho l'auto in carrozzeria per far fare qualche sfumatura....Io RIPETO...NON HO MAI NEGATO ALTRE FOTO...Ma sia ben chiara una cosa - ovviamente non mi riferisco a te,eh - che dopo le foto,siccome qua noto che regna l'invidia ecc , non mi degnerò di rispondere più a nessuno e voglio vedere se avranno l'umiltà di farmi le scuse.cmq, guarda domani vado a farmi un salto in carrozzeria ...Perchè credimi,qua fanno tutti i professori e poi magari hanno qualche 318 is sotto il culo.Cmq,ripeto qualche giorno di pazienza.
    PS: Steve,son dell'altra parte d'italia...BARI.....Se c'è qualcuno delle mie parti,bè che venga pure a veder dal vivo la mia M.......Non ho problemi,anzi mi farebbe davvero piacere.

11. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Bravo, complimenti per il ragionamento da bimbo di 4° elementare. Dopo questa, per me, meriti la considerazione di un ramo di leccio.
    (quello che ha il 318is sotto il culo, ripeto, ne sa a VALANGHE piu' di te)

ciao
    Riccardo

12. _M3_Power_

_M3_Power_ Kartista

142
    3
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    -58
    BMW M3 COUPE'
    Si,certo.....Dove lavori all'officina HAMANN o AC SCHNITZER ? Poi dalla risposta,OTTIMA CODA DI PAGLIA.

13. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    C'è gente che avra un 318is sotto al culo, ma..........

NON MANGIO I POPCORN QUANDO LEGGO UN SUO MESSAGGIO...

14. _M3_Power_

_M3_Power_ Kartista

142
    3
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    -58
    BMW M3 COUPE'
    NON é PER SCREDITARE I 318 SIA BEN CHIARO Geno, ma solo che troppi fanno i saputelli quando come Spazi,tolleranze adattementi sedi,dimensioni di chassis non ne capiscono un beneamato TUBO.

15. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

e allora non incaxxarti e documenta con calma senza offendere nessuno... dai... tranquillo..:wink:

16. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    questa discussione e' una figata. vediamo quando va totalemtne in vacca :D

17. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    :haha :haha :haha :wbmw

18. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

io non ho detto nulla perchè sto aspettando le foto, ma se proprio insisti, confermo l'ipotesi di chi dice che nella posizione dove dici tu non c'è lo spazio... tra piantone sterzo, passaruota, ecc, sotto all'airbox non vedo come fa a starci un compressore con tutti gli amenicoli vari...

e c'ho guardato giusto ieri che ho cambiato i fari, e gia smadonnavo per infilarci le mani in tutta quella roba che c'è nel vano motore...

poi per carità, quando vedrò le foto del lavoro che dici tu sarò prontissimo a chiederti umilmente scusa, ma fino ad allora mi sembri soltanto un cazzaro che in post su 3 cerca di vendere roba...

19. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    :-k :-k :-k Scusa che c'entra? Se ci tieni comunque, lavoro in una multinazionale farmaceutica :D

Aspetta....dove l'ho gia' sentita questa frase??......... :D :D :D

Almeno abbi un minimo di fantasia, che diamine

EDIT: E ancora non si vedono le foto... mah, vabe'

ciao
    Riccardo

20. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    dai ragazzi calmi... attendiamo le foto...

Condividi questa Pagina