non so se è old ma sto guardando top gear, per 14500€ hanno comprato una bmw 330 diesel con 72000 km e l'hanno preparata, hanno corso i 3 presentatori+ il mitico the stig, per ora sono al 3 posto cat. diesel...chissà come va a finire
aggiornamento, la 330 ha finito la 24 ore è arrivata fino in fondo nonostante i pasticci dei presentatori, the stig si è confermato il mitico pilota dall'identità segreta e la bmw si è lasciata alle spalle avversari ben + blasonati (ha superato pure parecchie porsche) nonostante fosse andata per un bel po' a 5 cilindri (rottura iniettore)
ho visto anche io ieri sera top gear!!cmq quel 330 e' una scheggia e avete visto come va!!!!cmq e' lunga la 24h!!!e pesante per chi guida,sara' dimagrito 20 kg per lo stress!!!
ha superato macchine parecchio + elaborate e apparentemente + potenti...poi vabbè the stig ha recuperato 20 e passa posizioni nel primo stint durato solo 1 ora e mezza... chissà chi è...
Top Gear è una trasmissione fantastica per noi appassionati. Peccato che in Italia non esista nulla di simile. Tra l'altro mi pare che i presentatori apprezzino molto la BMW in generale
è una puntata vecchia, sul mulo si trovano tutte... per l'elenco bbc.co.uk/topgear la scusa era quella di aver piantato la semente sbagliata, l'idea originaria era di produrre bioetanolo ma alla fine si sono trovati con biodiesel... che poi è stato utilizzato per la gara la cosa che più mi ha sorpreso è che durante la 24h se necessario i bisogni si fanno in macchina... che schifo e poi che vescica hanno, la mia qualche ora tiene...
si trovano anke in ita?? infatti..cmq il vantaggio principale è che le auto a benza dovevano fermarsi più volte e ogni sosta è minimo di 5 minuti.. per il fatto dei bisogni...è vero e poi io nn riuscirei a guidare in "umido"