Ciao a tutti voi BMWisti. Mi chiamo Claudio e ho 40 anni. Da qualche mese ho acquistato la mia prima BMW, una 320d Touring 177cv MSport. Purtroppo non ho a disposizione ancora nessuna foto della mia auto, ma vi assicuro che è molto bella: bianca con cerchi M da 18". Spero di incontrare molti appassionati di auto come me con cui intavolare piacevoli discussioni.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie Grazie del benvenuto. Purtroppo in questo periodo ho poco tempo a disposizione per connettermi. Spero in futuro... Comunque la mia auto, di cui non dispongo ancora di foto, è strettamente di serie, come uscita dalla casa, a parte una piccola modifica all' anteriore che ha previsto la rimozione dell'orribile portatarga anteriore, stranamente presente solo con l'allestimento M, adatto ad accogliere le targhe tedesche. Purtroppo ho dovuto anche fare tappare i relatvi fori di fissaggio e riverniciare parte del paraurti (100 Euro). Così però è molto più bella.