ciao ragazzi , a proposito di drifting volevo dirvi che questo week end son stato a correre a varano e c'era anche una gara della superdrift series italiana, la facevano nel ferro di cavallo e nella curva di ritorno per i rettifilo box poi li facevano tagliare in mezzo alla pista e tornare in fondo alla chicane prima del ferro... posso solo dirvi che hanno fatto tanto ma tanto fumo, però sinceramente pensando che usano auto strapreparate per queste cose ( freni solo davanti a pedale e dietro con freno a mano idraulico rapido, auto alleggerite e sospensioni apposite etc etc etc) mi vengono in mente i numeri vosti e posso solo farvi i complimenti poichè sinceramente in quanto a tecnica non credo abbiate molto da invidiare ... anzi direi che se accettano auto stock potreste tranquillamente iscrivervi e fare la vostra ottima figura!!
c'e' la categoria STREET ovvero auto completamente di serie :wink: ci avevo pensato, ma x quest'anno cerco ancora di migliorarmi, il prossimo anno penso di combinare qualcosa
primo pagani su M3 e secondo il ns. istruttore di drifting davide banno' che attulamente e' primo in campionato
il prosismo anno gio' :wink: ma non c'e' dda farsi illusioni, le gare (come ben sai...) sono tutto un altra cosa
si è vero che le gare son tutt'altra cosa..... ma tu... sei fenomenale!!!!!!!! ps. io mi offro di farti da gommista, tanto ormai ho imparato :wink: