Ragazzi, da 3 ore che impreco senza sosta. un bastardo ha pensato di rigarmi la mia 1er che ho da meno di due mesi. sto animale con una chiave mi ha fatto una riga sul portellone posteriore da faro a faro, si vede il bianco e sono disperato. non so che diavolo fare, se andare in conce Bmw e chiedere quanto mi costa o un carrozziere normale o tentare un ritocco, che penso sia quasi impossibile. mi ha guastato il weekend sto bastardo. che mi consigliate? quanto mi costa sto scherzo?
ragazzi dovete fare l'assicurazione atti vandalici...di gente invidiosa ce n'è a bizzeffe.. cmq devi riverniciare
ciao, purtoppo t capisco..mi dispiace per te..è successo anche a me e più di una volta..io che tengo la mia auto come un gioiello, tt i segni che ho sono stati fatti da terzi..purtroppo è così..invidia e soprattutto ignoranza.. per i prezzi non saprei dirti amodo, però se hai tipo un carrozzaio di fiducia, non dovrebbe prenderti un esagerazione..
maremma cane che sfiga, l'invidia è una brutta bestia! prova a farti fare qualche preventivo al limite, anche se è meglio spendere di più sapendo che poi torna come prima ;-) per risparmiare feci riveniciare la mia jeep da un carrozzaio, ma dopo un anno la ruggine a riniziato a tornar fuori dalle parti angolate.. Mat
Solidarietà! Lascia stare i ritocchi, la tua biemme si merita almeno la riverniciata! Sul metallizzato poi....
Quanto è brutta l'invidia... cmq mi è successo anche a me con la macchina vecchia una polo del 98, con la biemme ancora niente fortunatamente, ma ti consiglio di fare l'assicurazione contro gli atti vandalici...
brutta cosa l'invidia tocca riverniciare......vai da un carrozziere di fiducia, che in bmw ti spellano
Amici, grazie x la solidarietà in questo momento difficile. ancora sono agitato per questa vigliaccata. e la cosa peggiore è che penso sia qualcuno invidioso del mio stesso condomino, solo che non ne ho le prove. invidiosi, rosiconi, rancorosi che covano e sperano sempre nelle disgrazie altrui. detto questo, ho la polizza casco che copre gli atti vandalici, ma con franchigia 300 euro. mi par di capire da voi che riverniciare il portellone dietro (sparkling grigio metallizzato) dovrebbe costare 200 euro, giusto? quindi devo pagare io. più che altro, ho paura che andando non in conce bmw un carrozziere normale possa farmi il lavoro e poi venir fuori una sfumatura di grigio diverso, anche se dubito.... che ne pensate? grazie ancora.
Ciao.. Ti capisco benissimo..è successo anche a me!so quanto girano i c.......! Cmq per il colore non preoccuparti, se conosciun bravo carrozziere vedrai che lo riuscira a fare identico!non preoccuparti quanto prima la tua piccola tornera come prima!
Anche io ho subito dei danni vandalici sulla mia auto, il carrozziere per farmi un lavoro come si deve mi ha riverniciato TUTTA l'auto altrimenti si sarebbero viste le sfumature di colore, nonostante avessi graffi solo sul cofano e su uno sportello. Ovviamente per far rientrare tutto come atti vandalici (sono assicurato) mi ha rigato di proposito tutta l'auto, dopo di che ho fatto la denuncia ai carabinieri e il gioco è fatto. Nel caso tuo non è detto che si noti la sfumatura, essendo solo il portellone, ma nel caso mio si sarebbe notata sicuramente la differenza tra i due sportelli Questa era la mia golf un bel giorno... http://img405.imageshack.us/img405/5238/28102007003ra4.jpg http://img405.imageshack.us/img405/7374/28102007004fk2.jpg
Io ho graffiato la macchina entrando in garage....sono andato dal carrozziere di fiducia e ti posso assicurare che non si vede nessuna sfumatura....è come nuova...cmq ti dico solo che ho speso 200euri mentre in bmw me ne avevano chiesti 500......
Massima solidarieta da uno che hanno rigato la macchina,solo a che a differenza di te,a me hanno pensato di farla tutta(6 mesi di vita).Non hanno lasciato nulla,persino i paraurti e il tetto.Proprio tutta,per fortuna non l'ho beccato mentre lo faceva,altrimenti chissa come finiva (un sacco di legnate). Io pero ' non ho nessun tipo di franchigia(meno male).Diciamo gentilmente chi a fatto questo, quello che ti costera a ripare la macchina se lo spendano di medicine.Senza esagerare!?!?!
guarda che in conce bmw, il lavoro te lo fa un carrozziere, che può sbagliare anche lui la sfumatura:wink: vai da uno di fiducia....uno bravo chiaramente
boh.....a me sembra una cavolata (non tua, ma quella detta dal tuo carrozziere) allora uno che striscia il paraurti deve riverniciare tutta la macchina? uno bravo sa come fare IMHO
No, ma visto che era "gratis" per evitare possibili sfumature ha preferito farmela tutta. Chiaramente, se avessi dovuto pagare di tasca, avrei fatto fare solo sportello e cofano
ma e possibile fare anche l assicurazione solo atti vandalici o per forza anche furto e incendio ??se si quanto viene in piu occhio e croce