CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QST FORUM E VOLEV SUBITO CHIEDERE UN CONSIGLIO O MEGLIO FARE UNA DOMANDA....DOMANI ORDINO LA MIA PRIMA BMW UN 120D BIANCO 3 PORTE CON TETTUCCIO APRIBILE KIT M SPORT E VARI OPTIONAL COME CERCHI HO PRES O ALMENO DOVREI PRENDERE STYLING 207 .......E QUI SORGE IL PROBLEMA PENSO DI AVERLI PRESENTE MA IL CONCESSIONARIO QUI DI cagliari NN E RIUSCITO A FARMI VEDERE UNA FOTO (MESSO BENE!!!!! )...QUALCUNO MI PUO AIUTARE A CAPIRE QUALI SONO CON UNA FOTO???????GRAZIE
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Mi raccomando non scrivere in maiuscolo xchè qui maiuscolo equivale ad urlare ....e non è carino :wink: Per il resto vedrai che tanti saranno disposti ad aiutarti per ogni cosa... Benvenuto di nuovo e ciao
benvenuto per i cerchi, vai qui http://felgenkatalog.auto-treff.com/ p.s. prendi un'auto molto bella......fai l'ultimo sforzo e mettici i 18 style208, altrimenti ti pentirai di non averlo fatto
lo so purtropp nn ci arrivo cn i soldi pero dopo un mese che c e l ho metto i 167m da 18 che ne pensi????? a me fanno impazzire piu di questi
togli il tettuccio magari.... i 167M sono bellissimi......ma dopo un mese ti costano di sicuro di più che metterli subito