Perche un auto cosi non si vende, da tempo la vedo li . http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202438764&asrc=fa chi la conosce? che ne pensate?
Anche questa è in vendita da più di un anno: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176421772 E posso garantire sulla serietà del venditore conoscendolo personalmente.
Guarda, la 6 la usa al 90% mio padre, per il mio gusto se fosse un 650 sarebbe più gradita. Fra i diesel il doppia turbina è l'unico che sopporto, per la progressività e fluidità della spinta e per il fatto che in alto - volendo portarcela - continua a spingere.
bella quella del tuo link , ma del 2007 secondo me il prezzo è 30 mila . difficile che la vende a quel prezzo. le richieste son poche i 3000 non li vuole nessuno usati i prezzi si abbassano a vista d'occhio basta pensare un 520d touring nuovo 2011 a 39 mila, con 10 mila km .
Perché ormai l'usato vale pochissimo... Tranne quando devi comprarlo, allora si che tiene il prezzo ;-)
la serie 6 in generale è un'auto che non vuole nessuno, tutte quelle che vedo in vendita al 90% restano lì. Quella che ho comprato io la scorsa estate non era aiutata dall'allestimento scarno e dal colore particolare, ma era in vendita da ben 2 anni! Mi aspetto di usarla x qualche anno e poi rottamarla direttamente...
ma chi ti compra un 635d con 103000km SENZA NAVI???????? Quella a 22000€ la venderanno forse /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io la comprerei, il navi non mi serve , ho 15 tom tom, 2 programmi sul iphone e so anche volendo reperire il sistema navi e montarmelo da solo. a 22 ovviamente! paccagnella sempre attento!
chiaro! però smettila di comprare motori 2000d che hanno problemi e poi ti ritrovi col kit distribuzione smontato e con l albero motore a terra...... questo proprio detto a te che ne capisci abbastanza............ per te ........mmmmmmmmm......... un 530gt .
ehhhhh bei tempi quelli del 530d e 535d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora non ti dico con cosa sto girando.......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 6 è la mia BMW preferita, e ero orientato su quella , ma comunque ha cilindrate alte , minimo 3.0 , e per chi non vuole spendere tanto di bollo e assicurazione deve passare ad altro.. ecco perchè non si vendono. Vedi se esisteva un 620 come andava via come il pane! Capisco che una serie 6 2.0 perderebbe di prestigio e fà pensare a basse prestazioni , però come hanno avuto il coraggio di fare il 316 , potevano fare anche un 620 ;-)