Ciao a tutti, la mia serie 1 non ha i sensori di parcheggio allora vorrei prevedere a montarli da solo. Ho letto la guida specifica sul forum in cui vengono proposti sensori della metasistem e altre marche "costose". Su ebay tempo fa acquistai dei sensori di parcheggio a 20-30€ l'unica pecca però era l'aspetto esteriore lontano dall'originale. Allora oggi ho voluto provare a modificarli e sfilando il "cuore" cioè il sensore vero e proprio dal case esterno ci si trova con dei sensori identici a quelli della metasistem a cifre veramente irrisorie. Avrei proceduto al montaggio oggi stesso e ho provveduto alla modifica solo che quelli che ho io misurano da 40 cm in poi e ne vorrei prendere un altro tipo che parte da 20cm in poi come quelli nel link http://www.ebay.it/itm/KIT-4-SENSOR...automobili&hash=item230c6c3630#ht_5870wt_1295 il display non mi interessa e lo nasconderei da qualche parte ma almeno questi partono da 20cm e costano pochissimo. Per modificarli occorre spingere con le dita delicatamente il sensore fuori dal suo case senza tirare il filo per non danneggiarlo. Per montarli poi si dovrà prendere delle membrane come quelle della metasistem o come farò io arrangiarsi da se o con della colla o con altro che garantisca solidità, fissaggio e isolamento. Una domanda: se volessi un tasto come l'originale (quello dei PDC) per escluderli manualmente eventualmente è una modifica possibile?