Se proprio devi prendere un 4.000 .........ti do la mia!!!!ha anche meno chilometri.....però non è station...
olaaaaa ciaoo renzo come vaaaa ma non e un po grossa di cilindrata e poi con ste leggi rischi di piglia nel culi secondo me
ormai e un po vecchia vabbe che pero si tratta sempre di bmw e non di barrache pero vai a sapere cosa c'e sotto
..dopo tre anni ferma avrai le ruote esagonali..e le 540 di solito montano gommature adeguate (cioè generose)..metti in conto un treno di gomme solo per poterti muovere con un minimo di sicurezza..poi sostituzione di tutti i liquidi,preghiera di stregone per l'impianto frenante e soprattutto per il milione di manicotti..ne basta uno che perda per rovinarti la giornata OCCHIO che gpl'are una 540 richiede un impianto con doppio riduttore ed iniettori maggiorati..quindi installatore con contropalle ed aspettati un conticino decisamente piu' salato..inoltre scordati la ciambella,vista la cilindrata..non usciresti dal distributore ...se devi andare a GPL io onestamente punterei ad una 6 cilindri (..cosa che in effetti io ho fatto :wink:)
..viste le foto..il problema gomme è decisamente ridimensionato..quei cerchi dovrebbero essere da 16,quindi aspettati i classici 225/55 ..ottimo segno,chi aveva quell'auto sembra non abbia mai avuto intenzioni particolarmente bellicose..FORSE potrebbe anche essere un affare..ma deve abbassare il prezzo di un bel po' se vuole venderla a mio dire,ha dieci anni e questo conta molto,moltissimo vista la cilindrata di 4400cc ..se ti porti un adattatore per sim card formato ISO puoi pure provare il telefono di bordo (lo slot sta sotto la cornetta)
ma ti 6 impazzito?????????????????????????????????????????????????? 13.500 del maggio 98????????????????????????????????????????????? nun fare caxxate. A quella cifra te ne dovresti prendere 4 pari condizioni, e non scherzo. 4.000 poi
E' un furto!! Ieri ho segnalato questa a puccio, fatti sistemare il cofano nel prezzo e via: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=129960302 In alternativa questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120231263
[cut] quindi sono tre anni che sta li................[/quote] ....e ne resterà ancora per altri tre anni a quel prezzo, poi andrà via senza targa Fai bene i conti prima di allungare la gamba, da profano mi sa che arriveresti sotto i 20.000 tra impianto gpl, gomme e...qualche rogna! In bocca al lupo!
Il prezzo e troppo alto, poi considera che l'impianto gpl per quell'auto verrà intorno hai 2500 euro.
2500 dalle tue parti forse,,quassu' in veneto NON basterebbero,per esempio...si,in effetti di 540 se ne trovano,con chilometraggi spesso appetibili,visti i consumi elefantiaci a benzina,chi l'aveva difficilmente faceva tantissima strada..ma occhio che la meccanica sia in ordine,quel gigantomotore costicchia se ci metti le mani.. prendere un 3000?..a TROVARLI!!!! all'epoca ho cercato in lungo ed in largo..si trovan solo diesel adesso tra gli usati..(per lo meno nella mia zona) i benzina papabili sono troppo chilometrati,troppo nuovi (fuori budget) oppure semplicemente troppo grossi e quindi ben poco vendibili
Ma dai uh 540i!?!?!?!?!? Scelta peggiore non potevi fare! Come manutenzione siamo a livello di M5 e credi che andando a GPL con una macchina del genere risparmi?????????Tagliandi,bollo e assicuraione li paghi comunque! Un utente del forum per un tagliandino pesante sul M5 ha speso sui 9000 euro su quella visto che son 3 anni che è ferma minimo ci saranno 3000 euro di lavori! Se devi andare a GPL prendi il 530i e stop