Parcheggio coperto con telecamere a go go: 165 Euro per una settimana, ma almeno la macchina sta al sicuro e io dormo sonni tranquilli... Col caxxo! Al rientro mi trovo targa e portatarga maciullati da qualche imbecille incapace di far manovra senza sbattere a destra e manca. E loro, ovviamente, se ne lavano le mani. Che siano maledetti tutti, dagli amministratori fino all'ultimo dei reggipalle messo a sonnecchiare davanti alle telecamere
scusa ma il tuo ticket dovrebbe essere anche un assicurazione o no??? stavi usufruendo i loro servizi pagando,,,,, prova a domandare a chi di competenza,,,,,,, comunque mi di spiace,,,,
Sono o meglio dovrebbero essere assicurati (anche se forse solo per il furto...).Comunque fatti sentire.
Ci ho provato a farmi sentire, ma niente da fare. Mi hanno detto che c'è un altro parcheggio, sempre gestito da loro, con tanto di assicurazione per 5 eurazzi di più al giorno. Ma me l'hanno detto DOOOOOPO. Deficenti!
tragedia.........mi disp per te! sono queste le cose che riescono a rovinarti un intera vacanza Anche a Malpersa funziona cosi
Mi dispiace purtroppo è sempre cosi + 1 ci sta attento e + qualche impedito ti rovina!! Io ogni volta che devo prendere un volo mi muovo col taxi spenderò forse di + ma la mia bm dorme sonni tranquilli in garage.
Grazie della solidarietà ragazzi. Ci metto una pietra sopra e la prossoma volta prendo anche io il taxi :wbmw
scusa ma le telecamere non registrano, eventualmente ti fai dare le copie delle registrazioni e controlli. Magari esce il numero della targa.
Io è un po' che non vado a Fiumicino ma se non ricordo male non c'è un ottimo trenino che fa la spola con Roma Termini? Se invece sei vicino a Fiumicino prendi un taxi che anche se caro fai prima.