Dove ho acquistato l'auto mi hanno detto che non si riescono piu' a trovarli Uffa, eravamo restati daccordo che con 1000 mi metteva cerchi 161 e gomme da 17 non runflat... impossibile.... io sono innamorato di quei cerchi... e mi vogliono propinare il 162 da 17 o quelli a raggi.!!.... che secondo me non risulta bene sulla mia e91..... Quindi mi sto guardando in giro se trovo qualche occasione... Grazie del Vostro aiuto...
cmq io sulla mia e91 ho i cerchi a raggi (il codice non lo so proprio...) e devo dire che stanno proprio bene sai, non mi son per niente pentito di aver scelto quelli! ps posso chiederti da chi la stai prendendo visto che son di tv anch'io?
guarda che i 162 17 sono per forza replica..... ergo, qualunque scegli, probabilmente ti piazzerà dei replica.....stai attento e fallo presente p.s. se sono buone repliche (made in italy) problemi non ne hai....l'importante è la correttezza
ti propongo 4 161 come nuovi gia gommati continental 225/45R17 anteriori e 255/40R17 posteriori a 550 euro, ti interessa???
Visto che quando l'ho presa a dicembre aveva i 16 con le termiche ero restato daccordo che al cambio stagione per € 1000 mi metteva i cerchi e gomme, cosi ora che ho finito di sciare, voglio cambiare i cerchi.... l'unico che mi piace un po' e' il 158 pero' volevo i 161..... Ora un ragazzo di Venezia mi ha proposto i 162 gia' gommati da 18 per € 850.... mi sa' che prendero' quelli.... anche se con tutti i km che faccio ho paura di dover sostituire i pneumatici ancora piu' spesso non potendo girarli come ho sempre fatto..... faccio circa 50/55000 km anno.....
ottimo prezzo per quanto riguarda i cambi gomme, dipende dagli pneumatici se prendi lo stesso modello (es. bridgestone potenza re 050), ti durano più o meno lo stesso, sia da 17 che da 18, perchè la mescola è la stessa il 18 è solo più ribassato e chiaramente si consuma prima se stressi parecchio le gomme nelle curve:wink:
km ne fai parecchi, in effetti il tuo dubbio non è sbagliato...cmq sia non credo che durino molto di meno! a meno che non hai il piede pesante... ma considera che il 18 è sempre il 18...! ps è un ottima offerta cmq quella dei 162, se tu non li prendi fammi avere il numero che glieli compro io! pps in confidenza, sarei proprio curioso di sapere che conce è che ti offre i cerchi replica senza neanche dirtelo!....
Non e' un concessionario, ci mancherebbe, l'ho presa da un rivenditore.... i cerchi sono ovviamente replica... per € 1000 credo che da Marazzato a Castelfranco Veneto non ti facciano vedere neanche le scatole dei cerchi..... cmq tu Calza che pneumatici hai 16 o 17?
17.....contentissimo anche dei cerchi (i 159 a raggi), peò quelli da 18 son proprio perfetti.... ps concordo che da marazzato non ti mostrano neanche la foto per 1000 €uri.....! ma quali sono i 161 che non li trovo sul sito della bmw?
ahn capito! ottimo il sito peraltro..... cmq sia son belli, ce li ha uno che conosco..anche se personalmente preferisco sempre i miei che danno l'impressione di esser più grandi montati.... ps cmq sia quei cerchi sono differenziati, quindi cmq non potresti girare le gomme!
non e' vero che non si trovano, sono ordinabili in bmw, da soli o con la macchina nuova sopra, quindi attualissimi.
si infatti....ordinabilissimi! solo che con 1000€ mi sembra difficile trovar cerchi e gomme differenziati!
Calza purtroppo li ha gia venduti.... sono di nuovo a terra... Ho visto che ci sono i style 188 quelli usati anche sulla coupe'... qualcuno li ha montati? come stanno sul touring?