....se hai più di 5.000 km e non hai ancora ROTTO LA TURBINA.... vuol dire che PURTROPPO ( ) non hai il xentosettantasettecavalli.....
Grazie mille. Effettivamente il libretto non indica i cavalli ma non avevo pensato a controllare i Kw
salve scusami ..ma adesso si comprano le macchine senza sapere di quanti cavalli dispone???cmq oltre al libretto ai kw al bollo.....se la macchina e 2007 e sicuramente 177 cv....nel 2006 ancora aveva 163cv...non vorrei sbagliarmi ...!!!!!
Allora ragazzi, siate precisi!!!!!! 1) se la macchina è immatricolata dopo il 9 settembre 2007 è 177 cv 2) guarda sul libretto se 120 kw è un 163 cv, se di piu di 120 kw si tratta del 177cv 3) chi spacca la turbina è il 177cv e non il 163 Spero di esserti stao d'aiuto.
l'ha deciso la bmw... Tutte le 320d prodotte a settembre 2007 hanno il motore da 177cv. Sulle serie 1 è stato montato prima è vero. Ma sulla serie è arrivato a Settembre 2007, mandando in pensione l'ottimo 163 cv.
guada il terminale di scarico. se è grezzo e nudo è un 163 cavalli, se ha una ricopertura di acciaio satinato è un 177 cavalli. questo è quello che ho notato io.....se non sbaglio. saluti
E da quanto in qua BMW decidequali auto si possono immatricolare? Se un conce ha una 163 cv a terra che fa?La butta? Rispondiamo solo se sappiamo quello che diciamo :wink: