Qualcuno la possiede e me ne parla? Consumi, erogazione, prestazioni, grazie. E' possibile una "rivisitazione" del motore a breve con l'entrata del 272cv?
Grazie Andras. Avevo una 320 coupè 6 cilindri 170cv ed era lentissima, la 130i spero sia tutt'altra cosa anche se quel 6 cilindri non è stato mai brillantissimo (M3 esclusa)!
Comprala! E' divertente, leggera (rispetto alle altre Bmw), reattiva e almeno nell'M Sport con un assetto rigido e piatto. E costa pure poco per quello che ti da'!
Alex 40.000 neuri non sono proprio pochi, ma non è quello il problema. Fra 3 anni che ci faccio con una 130i? Nel senso che sarà pesante da rivendere.
Io ho speso 36000 sconto incluso naturalmente ... ma con pack M, navigatore etc....puoi spendere anche meno!
Non male caudullo. Io ho un problema però, una Golf V Gti da dare indietro, quindi non credo mi faranno lo sconto porca vacca!
Ma vendila a parte che ricavi di più!è un auto molto ricercata.Poi sul nuovo senza permuta ti fanno un ottimo sconto, a me hanno fatto il 13.2 % !Quindi se la prendi senza navi e senza pack m con 32000 euro te la cavi!
E' più di un mese che cerco di venderla, tra l'altro è perfetta, completamente riverniciata, sembra uscita dalla fabbrica ma per ora nulla!
..forse vado meglio io..con una 147 JTD in permuta e una 130 usata da comprare..eh eh.. ..penso di chiudere a breve..
..comunque lo so..il commercio si basa su questo.. ..ma trattare la permuta sempre come un bidone e l'ipotetico acquisto sempre come un goiello raro non mi sembra giusto..
Considerazione intelligente su un problema da affrontare. Io ho risolto così: dopo 3 anni, ossia nel luglio 2010 la tengo altri 3. Ed arrivato al 2010 possibilmente altri 3. E così via finchè non esala l'ultimo respiro. Cominciassimo tutti a tenerci le macchine almeno 10 anni come facevano i nostri papà 20/30 anni fa le condizioni di acquisto e di permuta sarebbero eccezionalmente più vantaggiose :wink:
Quoto decisamente andras perchè il mercato lo fanno gli utenti.. ..per quanto mi riguarda la 147 è di mia madre, l'ho ereditata (nel senso che me la ha regalata, mica è morta, sgratt sgratt) e non mi piace un granchè.. ..poi spero ogni tre anni di avere i soldi e potermi permettere ogni volta un'auto nuova..
straquoto.. poi per fargli esalare l'ultimo respiro gliene facciamo fare di strada e di modifiche vero andras?
SGRAT Tutto sta nel resistere alle sirene mediatiche delle case automobilistiche che vogliono indurti a cambiare auto ogni 3 anni, senza contare il fatto che chissà perchè in Italia se non cambi auto ogni 3 anni sei un fallito mentre in Germania le "fragilissime" ///M3 E46 le trovi in mano a monoproprietari, felicissimi, che viaggiano allegramente verso i 300.000km. Mi dicono che dopo 3 anni la mia auto non vale nulla come rivendibilità dell'usato? Benissimo, la tengo altri 10 finchè sono CERTO che non vale nulla, levo una vendita sul nuovo alla conce ed evito di essere spennato sul rientro della mia. Diventasse il modo di pensare comune dei privati (perchè i flottanti aziendali sono effettivamente tarati per essere ruotati ogni 3 anni, magari quei 3 diventassero 6 o 9, non c'è alcun motivo perchè non sia così) i Costruttori NON immetterebbero mezzo milione di auto nuove in eccesso su un mercato che al massimo ne può assorbire 2 come quello italiano e TUTTI noi compreremmo meglio. @body76: TAL DIG!:wink:
Un consiglio... Prendila bella come quella di Andras, non brutta come quella di Body!!!!!!! Spettacolo ragazzi!!!!