Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo al forum, trovato per caso mentre cercavo info sulle bmw.... chiedo già aiuto per l'acquisto di una BMW 330d coupè... Vi passo le info che ho al momento: BMW 330d coupè Interni in pelle Navigatore, sensori parcheggio davanti e dietro Cambio automatico + leve cambio anche al volante Tasti radio + bluetooth al volante Cerchi e gomme (credo) 255-30 r19 runflat Nera, 100.000 km, 24.000 euro (ma ritirano il mio usato, BMW 520 benzina del 1998) I dubbi che ho rigurdano per la maggior parte cambio automativo e gomme/cerchi. Un mio amico meccanico mi ha detto che se il cambio automatico si rompe la macchina non si può neppure trainare, va portata a Bologna o Milano e il costo è dai 4.000 euro in su. Per quello che riguarda cerchi e gomme ho letto parecchie discussioni su questo forum ma non ho ancora le idee chiare. Veramente le runflat non vanno bene e i cerchi sono soggetti a rottura ? La macchina monta gomme nuove e i cerchi così grandi sono una figata... Mi date qualche consiglio ? Io sarei intenzionato, ma visto che non me ne intendo molto non vorrei prendere una fregatura.... Grazie a tutti per l'aiuto e se prendo la macchina preparatevi a consigliarmi su tutto... Se avete altre info su questa macchina o link da passarmi non esitate a mandare, più cose so meglio è... Ciaoooo !!