Eh, ci provo, ci provo...però ieri mattina ho un pò esagerato attaccandomi al sederino di una SL500 in una salita piena di curve al Tuscolo (Castelli Romani), quello dopo un pò si è stancato di me...il fatto è che grazie a cotanto motore magari esco pure dalle curve come un furetto, ma l'assetto che ho io (quello di serie, non l'M sportivo) è troppo morbido, soprattutto per l'eccessivo beccheggio , e non posso inserirmi in curva come vorrei...comunque amo quest'auto . Ciao
Beh con l'assetto che hai tu dovresti andare bene:wink:, cacchio la mia beccheggia e rolla come un galeone del '700.
ehehe hai reso l'idea, sicuram è dovuto al fatto che ero abituato a una macchina più rigida.. ma mi abituerò in fretta
Considera che ho avuto sempre e solo macchinine poco costose e di piccola cilindrata, però i numeri che facevo dieci anni fa con la mia ex 106 Rallye 1.6 (credimi un vero Kartino) oggi me li dimentico, è pur vero che ora apprezzo tante altre cose, come pure l'ottimo comfort e l'eccellente assorbimento delle asperità della 123d.:wink:
se metti la barra duomi cmq migliora abbastanza all'anteriore sia come rigidità sia come tenuta..:wink:
Regà, porcaccio giuda ciabattino ieri sera l'ho usata per 200 km girando senza mèta così, solo per il gusto di guidarla per curve e controcurve delle provinciali intorno a Roma, poi ormai praticamente sotto casa ho grattato il cerchio su un marciapiedi impegnando una curva a 5 km/h...; a giorni mi produrrò in un'improbabile stuccatura e verniciatura casareccia . Il tutto ad appena 1200 km, se continuo così a 10000 km la rottamo... .
Grazie:wink: , ieri ho comprato il Bostik acciaio liquido e carta vetrata da 320, poi una volta preso del trasparente (in ferramenta non l'avevano) proverò a rabberciare in qualche modo il danno. Ciaoo
raga ma s4 monto un filtro sportivo sulla mia 123d combia qualcosa in prestazioni?mi guadagna qualcosina?
Boh, forse la centralina aumenta automaticamente la quantità di gasolio da iniettare in ragione della maggior quantità d'aria immessa dai condotti d'aspirazione, per rispettare il rapporto stechiometrico 14:1 ?
fallo riparare...te li tengono una settimana li sverniciano riparano e verniciano sò che c'è un'azienda specializzata in questo a imola o bologna...io ho fatto sistemare, tramite il mio gommista che l'ha spedito, un cerchio della serie 5 ed è venuto benissimo e anche dopo 85000 km dalla riparazione è ancora come nuovo e pagando 50 euro
Grazie molte, a giorni provo a fare la rappezzatura da solo ( ...), però se viene una schifezza (anzi, togliamo il se), andrò a Latina (70 km da Roma), dove c'è Teknoruote (o almeno mi sembra si chiami così). Ciao
pensavo l'avesse già, nn ho ancora guardato cosa c'è sotto il cofano... tu ce l'hai?? che tu sappia, per semplice curiosità, il 130i ha la stessa rigidità del 123d ?? sinceramente nn volevo metterci mani..
anche a me è successo con le mie precedenti Bmw e mi sono sempre rivolto al mio carrozziere di fiducia.. se nn erro utilizzava una specie di "stucco" a base di alluminio.. qlc del genere.. poi ritoccava con l'aerografo.. con ottimi risultati e poca spesa:wink:
Grazie, proverò prima a pasticciare un po io, e poi come al solito dovrà intervenire un carrozziere o 'sta benedetta teknoruote di Latina :wink:
Anche io, su invito di Brown, mi iscrivo in questa sezione (anche se con me si è comportato male) cmq la macchina me la dovevano mandare per la 23 esima settimana (prima settimana di giugno) con una telefonatina ho chiesto di farmela anticipare il prima possibile...ed ora me la spediscono la 20 esima settimana (metà maggio) mi sembra una buona riduzione. poi appena raggiunge uno stato definito di ordine, sollecito nuovamente e vediamo se ce la fanno ad anticipare di altri 5 gg considerato che non avevamo quote...è quasi un miracolo!! cmq credo che un pò tutti sappiano come mi arriva. classica futura 3 P pacchetto M cerchi 208 pelle terra navi prof. e altre cosine elettroniche :wink: