Le scuderie?si sono andato parecchie volte,pizza ottima e si liberano sempre tavoli............se fate spero di riuscire a venir.....l'università mi stressa!!!!
Basta che si iscrivano prima. Che abbiano una bm. Che siano carine e simpatiche (come hell, per intenderci... ) Che vogliano uscire con un branco di dementi.
pensa che ci sono persone iscritte al club senza bmw!! e non faccio nomi, ti dico solo che arriva da sottomarina... per il posto, io ci sono stato alla squderia, ottimo posto ma il problema è che li attorno c'è poco.. prima o dopo la pizza che si fa?!? dico, un aperitivo o qualcosa di simile.. la proposta di piero non la trovo male,poi c'è anche pesce! che cmq a me non piace, ma per gli amanti è una alternativa!
ragazzi sappiate ke alle scuderie non accettano prenotazioni...io,se volete,provo a chiedere 2/3 giorni prima del 18 ma sarà dura...come si arriva ci danno il tavolo...:wink:
Ragazzi purtroppo non posso venire perchè i miei sono a torino dal 18aprile ed io devo fare da babysitter a mia sorella...il 25 ad adria però ci sono e confermo
Ciao! Piuttosto full con varie questioni... resto via un po' e il Forum si motiplica a velocità impressionante!
Ciao Vasko !! tra l'altro per sottomarina non ti abbiamo più sentito ..... Ma ci rifacciamo se vuoi a SSKD !!:wink: (guarda in firma)
Certo che avevo letto.......... ma non mi pareva fosse ancora stato deciso.......... se il posto fosse questo.
una quindicina di anni fa (x non dire da giovane) ci siamo messi in 20 macchine a capire dove rea il benedetto falò !! e via di spiaggia in spiaggia ... e fino a mattina non lo abbiamo trovato.....(qualcuno di noi aveva la legna, altri la chitarra e altri le birre...) Mai capito perchè ?? qualcuno ci aveva detto che su una delle spiagge ci sarebbe stato un falò