qualcuno sa quanti watt rsm per canale ha. e se posso matterlo con il mio business cd di serie se si con quali cavi. grazie
il wattaggio non lo rocordo, dovrei trovare il depliant e guardarlo, ma mi pare 340 totali (a memoria). devi cambiare le casse (che da 6 dell'impianto base passano a 10 + anche il sub, se non ricordo male), mettere l'ampli dedicato nel bagagliaio e portarvi la cavetteria, montare il tasto di accensione dell'ampli consiglio spassionato: fatti un aftermarket, costa meno e rende meglio
l'h/k va splendidamente...ma quoto puccio...se c'è, o se le metti quando ordini la macchina è un discorso...altrimenti con la stessa cifra di fai un impianto da sagra paesana! se non ti piacciono le tamarrate puoi sostituire le casse con altre più potenti e tenerle cmq nelle loro sedi semi nascoste, l'ampli lo sbatti dietro nascosto, ti esce un super impianto che nessuno vede.. cmq l'h/k va con tutto...mi andava con la business cassette e mi va com la business cd mp3
Ciao... H/k funziona cosi si collega alla radio originale, e dentro ha i separatori di frequenza che sono cosi ripartire: serie 3 touring: anteriore : Basso, medio, acuto posteriore : Subwoofer(nei fianchetti del bagagliaio), Medio/Alto nella portiera Amplificatore sempre nel bagagliaio, e tasto per attivazione effetto spatial sound nella consolle anteriore. Il tasto non accende l'ampli o il sub ma aggiunge un effetto, cose se fosse un loudness. Il prezzo non è elevatissimo. Alfio
Scusa ma non è che non ho capito e che forse non mi sono spiegato molto bene. Vorrei sapere se con questo amplificatore (che mi è stato regalato) posso fare un normalissimo impianto ovvero : nelle portiere anteriori due woofer e due tweeder della hertz e nel portabagagli un subwoofer . Con l'installazione che ti ho descritto l'amplificatore può aver solo tre canali e quante watt RMS riesco ad ottenere ? Grazie Ciao Sante
se ti riferivi alla mia domanda cioe? intendevo il prezzo visto che hai detto nn ellevatissimo....grazie
raga rimandendo in tema h/k mettere uno stereo after market si può con quest'impianto? o si perde in qualità? (magari si guadagna??)
ciao, io ho appena preso una vettura con l'a/k va bene ma non lo comprerei mai, sul vecchio coupe ne avevo uno fatto da me che era una figata, e funzionava co lo stereo originale, fai lo stesso che spendi uguale , ma suoni veramente ed è tutto invisibile, tra l 'altro io il mio lo sto vendendo, ma non so se per il turing va tutto bene...
barone, che impianto avevi fatto sul tuo vecchio coupe' con stereo originale? Anche io ho un coupe' e voglio manterere lo stereo originae. Grazie
qualcuno mi puo rispondere alla mia domanda? quella se posso mettere con questo amplificatore solo 2 casse e un sub e sfruttare la massima potenza ? grazie
sicuramente si, xchè l a/K usa un ingresso amplificato, accetta lil 20+20, o il 30+30 di uscita normale di qualsiasi autoradio, ti conviene rubare il segnale dai woofer posteriori e portali in ingresso all a/k xchè cosi sei gia nel cofano e da li riparti x e riporti tutti i segnali in plancia dietro l autoradio cosi ti eviti troppi casini, il rem di accensione dovrebbe, e dico dovrebbe verifica con un tester il pin 14