Tutto bene!!! Spero lo stesso per te... :wink: Oggi ho visto FulvioDJ, magari è il caso di interessare pure lui... Mi ha detto che ha avuto un piccolo incidente con la biemme, ma l'ha già sistemata ed è tutto ok adesso. Dai raga, cominciamo col proporre una data, tenendo presente che ci sarà sempre qualcuno che avrà problemi a venire!!!! Io proporrei sabato 19 aprile. Ovviamente di sera... Vediamo la maggior parte dei partecipanti chi sono e si decide il luogo.
ragazzi decidete posto, perchè se troppo lontano da casa mia (trapani) la sera non sento di venire. Ripeto decidete posto ed io vedrò se dare conferma al 100% o no.saluti
Per me va bene. Però Lupin III sarebbe tagliato fuori. Sarei disponibile anche per il pranzo; vedete voi.:wink:
[Ciao Uber e ciao "Forummisti"... piccolo incidente tutto risolto... non avevo visto il topic...tenetemi aggiornato e vediamo di organizzarci...terro' do'okkio il forum... non mi dispiacerebbe un bel raduno come quello precedente...sara' passato un anno?
quasi un anno... non ricordo la data precisa, ma i miei calcoli (basati sulla data di "conoscenza" della ragazza che mi accompagnò... ) dicono che l'anno dovrebbe essere verso fine aprile/inizio maggio... Bando alle chiacchiere. C'amu a ffari???
Ragazzi scusate ma... Non avevo visto il thread del 4° raduno siculo!!!! Direi di spostare la nostra attenzione all'organizzazione e partecipazione a quest'altra iniziativa, considerato che maggio è imminente. Poi magari la pizzata la rispolveriamo... :wink:
Oiiii nn vi scordate di me Fatemi sapere la data precisa pero' ....xche' non ho ankora kapito bene ,vedo tutto un gioko di date ..... Kmq se si fara' di venerdi' o sabato o domenica non ci sono problemi per me' ..... basta ke nn sia un giorno della meta' settimana , altrimenti vi darei buka ... Fatemi sapere :P P.S Uber e fulvio ... pure io sono di acireale ma adesso abito a SR per lavoro Pero' ho la nonna ke ha il negozio di fiori in piazza europa ... conoscete ? in caso se passate da li' salutatemela ahahahahahha
si anche io penso che ci dovremmo interessare per il raduno, la pizzata si potrebbe fare quando si vuole anche con meno persone, dai ragazzi vediamo se riusciamo a fare qualcosa di bellino per questo nuovo raduno
...non sarà una pizzata ma una intera giornata. Unitevi!:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126722