non rinuncio proprio a NIENTE, semmai exporto e vado di busine$$ TAAAAC! (dai, la mentalità comincia ad esserci)!!!
noooooooooo " megl nu juorn ca' Napulitan, ca' mill juorn a Princip luntan " (se non la capisci traduco) Adattala a Gallipoli :wink:
a big nn ci tradire ,poi proprio ora vuoi emigrare che arriva l'estate che gallipoli si riempie di f...e?
sinceramente e' tutto divertente e la mia non e' critica, io sono un centrone e potrebbe anche non interessarmi del tutto ,pero', sai quale' secondo un sondaggio , la parola che odiano di piu' le persone che vivono nel sud italia la parola MERIDIONALE che a volte viene usata in senso discriminante............... l'italia e' bella tutta, ci sono pro e contro ovunque.................viva l'italia.........tutta...........:wink: ciao davide............................:wink:
AHAHAHAHAHA,l'ho messa sulla scrivania a mio padre,quella originale in dialetto,un paio di settimane fa... e la cosa bella è che lui è modenese DOC... ma a vederlo sembra meridionalissimo... bassino,olivastro,capello nero,occhio nero,peloso. E l'alfa cel'ha davvero! Deve ancora smettere di sfancularmi.
biggeeee, assa perdere che quelli li sono i terroni del nord, non van mica bene!! la vera "alta italia" comincia con le prealpi, vieni qui che ti diamo pure il vito come auto di servissio, cos' dirai...c'ho il BMW, ma anche il mercedes!
non ti preoccupare, sono orgoglioso delle mie origini MERIDIONALI!:wink: p.s: ci sarà sempre qualcuno (a menochè non siamo del polari) che starà più a NORD di noi/voi!:wink:
sicuramente, ma a me personalmente da' fastidio sta cosa nord - sud o terroni vs polentoni, l'italia e' una e basta............... cerchiamo piuttosto di farla girare meglio insieme..............viva l'italia......:wink: