Ho sentito un rumorino da ventola all'altezza dei bocchettoni centrali dell'aria che resta in funzione anche a motore spento. Mi e' stato detto e' un difetto delle BMW. Non ci credo. Che dite? Grazie
Sarà mica il tappeziere che ha messo le mani dove non avrebbe dovuto....? Strano che capiti proprio ora...
Dato che è un problema che riguarda non la M3, ma tutte le E46 in generale, il topic viene spostato in sezione E46 EDIT. Inoltre facendo un po' di ricerca ho trovato questi topic: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223216-330Ci-Clima-rumoroso-avvisaglia-di-rottura!&highlight=Rumore+ventola+Clima http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?178740-Batteria-KO-con-cigolio-dalla-bocchetta-aria-frontale&highlight=Rumore+ventola+Clima http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?163905-Problema-anomalo-alla-ventola-del-clima&highlight=Rumore+ventola+Clima Se i sintomi sono i medesimi e mi dai conferma dopo attenta lettura degli stessi, allora provvedo a chiudere questo.
All'interno della centralina clima c'è una ventolina per aspira aria in modo tale che il sensore incorporato riesca a misurare la temperatura della suddetta.