sono gomme che avevo provato, non sull'm3. Sono molto morbide, ed hanno una tenuta eccellente sul bagnato. Sull asciutto, ed in pista, se vai forte rischi di smembrare le spalle, a meno che tu nn abbia un 40 di altezza, ma cmq sono troppo morbide e stradali. Per girare in pista e nn lacerare le gomme, il giusto compromesso lo puoi trovare con le S03 BRDGST, che tengono bene ma durano. O le ps2. Se invece giri per strada GSD3 (S02 fuori produzione peccato il TOP del top) o PS2.:wink:
le misure csl (235/265) calzano anche i cerchi evoII come i miei nonostante il canale inferiore? sto pensando di mettere quelle misure al prox cambio
Ho provato le eagle f1 sul Celica e sulla M E36 che sfortunatamente gia le aveva montate (so che non sono quelle di cui parli tu) e veramente le trovo pietose sia sull'asciutto che sul bagnato, per un bel pezzo GY non mi vede più. Io mi sento di suggerirti le Yoko Advan Sport Le S03 purtroppo non le fanno più, sono gomme con le quali mi sono trovato da dio, le Re050A invece non mi sono piaciute mica tanto...
Ma le avete provate le advan? Tanto vale mettere le gomme da neve....almeno vai anche d inverno, ci vorrebbero le bridgestone s02 ma sono fuori prod, le pilot durano poco e hanno carcassa morbida ma lameno hanno una tassellatura sportiva e mescole che funzionano davvero, non giudico p zero hero nonostante non mi piaccia un gran che rispetto al michelin,sicuramente avra una buona carcassa ma tasselli troppo alti, sara sicuramente rumorosa e cedranno in curva in appoggio...
direi che calzano benone... il problema che in Italia non le puoi riportar a libretto , secondo me non vale la pena rischiare...
Ripeto secondo me non ne hai provata neanche una....giudichi le Pirelli senza nemmeno averle provate....
Più o meno dovrebbe essere lì come prezzo, forse un pelo meno visto che la misura dei 265 al posteriore è un po' più diffusa in giro rispetto a quella del 255 standard delle nostre emmone. :wink:
Comunque la verità è che ogni marchio a un suo prodotto di punta che di poco si discosta a livello prestazionale l'uno dall'altro. Voglio precisare che secondo me michelin ha perso molto rispetto a 10 anni fa inoltre carcassa morbida non è sinonimo di performance.
Non sono mica daccordo , anche tra i modelli di punta ci sono delle diffenze non da poco tra marchi diversi... Un esempio giusto per chiarirmi: le RE050 e le Advan Sport hanno due concezioni totalemente differenti e le dimensioni dei singoli tasselli ne sono un segno evidente