per la fretta avevo preso il prezzo di quelle da 17....il prezzo dei 18 è 520, in ogni caso mi sembra buono
si infatti... mi sembra buono, io mi sa che le prendo ora, ma te come hai fatto per farti omologare le misure alternative?
basta chiedere il nulla osta al centro omologazioni della bmw, comunicando i tuoi dati e allegando una copia del libretto. Ricevuto il nulla osta devi andare alla motorizzazione pagare alcuni bollettini mi sembra circa un 100 euro e cheidere l'aggiornamento della carta di circolazione.
mio fratello, con il nulla osta, ha preso appuntamento e si è dovuto presentare in motorizzazione con i cerchi montati per le verifiche
si infatti... penso sia per tutti così... anche se ho letto che non sempre è obbligatorio il collaudo...
non mi sono ancora arrivate, comunque le ho prese da pneumaticone, su ebay... 520 € con spedizione compresa... il prezzo è sicuramente il migliore...
ma secondo voi come mai le mie michelin posteriori sono bombate sulla spalla? non è che ho il canale troppo piccolo dietro?
Ok falken prese e montate... davanti sono proprio a filo... ho paura per il collaudo... non vorrei mi facessero storie, però sono le misure bmw... mah... dietro invece quando prendo delle curve un pò secche le gomme mi toccano il passaruota... è normale???