Mi è venuta una mezza idea di pellicolare il tetto della mia 535d, considerando che ho gia' paraurti ant. m sport, minigonne tipo m sport ,fari post.fume',cerchi m6 da 18, distanziali, vetri oscurati e pinze rosse secondo voi sara' troppo tamarra eventualmente che tipo di pellicola mi consigliate?? colore??meglio carbon loock???nero??nero lucido??riuscite a trovare foto di un e60 pellicolato??considerate che la mia è grigia. grazie a tutti attendo risposte
Grigia e fari fume e vetri oscurati(immagino graduazione più scura che c'era) e pinze rosse su freni dischi normali? E' già tamarrata, più di così non potrai fare.
per quanto riguarda i fari posteriori è stata leggermente oscurata solo la parte bianca cioè le freccie, i etri li ho fatti con gradazione media non sono scurissimi , per i freni le pinze le ho verniciate rosse ma l'impianto frenante del 535d è maggiorato rispetto a tutte le altre serie 5 eccetto m5.
Pensavo quei fari after tutti scuri che ne ho già visto in giro anche su macchine chiare:) Allora sarebbe rovinare la macchina facendole il tetto, ovviamente IMHO. È maggiorato quello anteriore per quel che so, e rispetto a < 535D. Pensavo di cambiare sulla mia, ma ho preferito dischi forati/baffati e a primavera ho messo la ceramica, che in sti giorni cambio, pero ho verniciato colore originale, ma magari con dischi M stanno bene anche rossi.