ciao a tutti oggi mi è successa una cosa strana, la macchina ce l'ho da pochi giorni e oggi, dopo averla tirata per bene (ovviamente a motore caldo) arrivo a un semaforo, mi fermo e la macchina va un pelino su di giri da sola e poi si spegne!! La ho riaccesa e poi tutto ok..devo preoccuparmi??? ho un 320ci E46, il 2.2 6 cilindri. grazie a tutti!!
pulizia corpo farfallato, controllo candele, filtro benzina... sono le prime cose che mi vengono in mente.
minimo...pulisci la farfalla se ci arrivi, a me lo fa spesso (e alla farfalla non ci arrivo) anche in manovra quando giro il volante cala di giri e si spegne.
recupero vapore olio pulizia farfalla pulizia motorino minimo,dopo la pulizia farfalla il sara' piu' regolare ma la macchina va un po meno...appena fatto in bmw su 325
anche la mia sta a 600, ma nn credo ci siano parametri standard da rispettare...certo il minimo a 3000 noooooooo....:wink: per il corpo farfallato quoto, soprattutto se percorri strade molto polverose....succedeva anche a me che salisse di giri da sola....risolto in un'ora di mec.:wink:
quoto.. e aggiungo il debimetroin tanto che sei li... cmq non è niente.. ha il minimo all osso.. prova anche a sgassare abbastanza quando sei al minimo e sentirai 2 battiti in testa...