tira via quella firma, maledetti, mi han tirato via il verona!!!!! non so nemmeno se ci vado a milano...gli italiani sono troppo cafoni e maleducati, spinte, corse, schiacciamenti sulle prime file...mi sa che vado a vienna, anzi quello e' sicuro...per milano nin zo...a meno che non mi procuri i pass
A chi lo dici! E' spiaciuto un sacco anche a me per la bellissima e suggestiva Arena. Ero già pronto alla trasferta in terra Scaligera... Mah, misteri del menagement bacato che hanno ora. Per i pass per ora non so nulla, probabilmente si vedrà di organizzare qualcosa con il Fun Club...
DI CUI NON FACCIO PARTE E su cui non ho conoscenze . a dire il vero, sono dubbbiosissimo se andarci, perche' vorrei stare sotto, nelle prime file, ma in italia e' invivibile, poi i posti saran gioaì bruciati da fan club ecc sono molto dispiaciuto e deluso. se non trvo una soluzione, faro' solo vienna. e mi dispiace moltissimo.
Iscriviti a: www.queenonline.com e ti danno diversi privilegi (pure il cd limited ). I biglietti se vuoi sono in vendita anche li. :wink: Grazie ragazzi.