Costpiero + Francesca (santa donna a sopportarlo) CarloA53.0tdi 4 X 2 (tardi) Davide (autosostitutiva) Crickcrack (l'alcolico) Joy2102 JackyAbbattibile (compra na macchina seria che è ora) Geno (che festeggia il nuovo X5) Uriel (in dolce attesa) Puccio (GPL doctor) Diego (col sulky) Albano (il trita PORSCHE) Simone (chiquita) Ippo81 (inscritto al club anche se non ancora pubblicato) x2 aperitivo spritz al campari + pizza prosciutto fonghi, caparra in fiducia gia versata, confermato. E VINCITORE INTERNI PIU' BELLI MAO Hell x 2 (da confermare) (listaman) Ricky Zonda (il grandissimo) GRANZ (e la nonna)
vai giù per quero! (così ci metti tutta la notte! ) oh visto che tutti vengono con la "non auto" o con la sostitutiva, quasi quasi vengo con la marea bianca!
Costpiero + Francesca (santa donna a sopportarlo) CarloA53.0tdi 4 X 2 (tardi) Davide (autosostitutiva) Crickcrack (l'alcolico) Joy2102 JackyAbbattibile (compra na macchina seria che è ora) Geno (che festeggia il nuovo X5) Uriel (in dolce attesa) Puccio (GPL doctor) Diego (col sulky) Albano (il trita PORSCHE) Simone (chiquita) Ippo81 (inscritto al club anche se non ancora pubblicato) x2 aperitivo spritz al campari + pizza prosciutto fonghi, caparra in fiducia gia versata, confermato. E VINCITORE INTERNI PIU' BELLI MAO Hell x 2 (da confermare) (listaman) Ricky Zonda (il grandissimo) GRANZ (e la nonna) Andras x 1
Azz andras hai la reputazione che strasborda .... vergognati A chi axx sono rivolte ste battute sulle non macchine BONZI !!!!
alla fine si fa a abano?? cmq io non ho problemi possiamo anche cominciare a fare aperitivo alle 22.. no problem! fatemi sapere...
Io non ho problemi la marika finisce alle 20,30.... alle 21,00 è pronta e alle 21,10 sono già seduto con voi.... Tanto Stavolta forse avrrò una vera macchina (non come le vostre)
vera.... un fac-simile di auto Vera! le euto vere erano quelle che hai visto domenica, hai presente.. quelle con lo stemma raffigurante un elica... :wink:
Se qualcuno parte da vicenza..ci si potrebbe organizzare per andare insieme..io..padova..conosco ZERO!!
Costpiero + Francesca CarloA53.0tdi 4 X 2 (tardi) Davide Crickcrack Joy2101 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Diego Albano Simone Ippo81 MAO Hell x 2 (da confermare) Ricky Zonda GRANZ Andras x 1