Ancora notizie sulla BMW CS Concept

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da RossoCorsa, 2 Aprile 2008.

1. RossoCorsa

RossoCorsa

12.953
    786
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    E’ stata nuovamente mostrata in pubblico, dopo il debutto a Shangai, la Bmw CS Concept, ipotesi di berlina-coupè di lusso da cui deriveranno molte delle future tendenze stilistiche della casa tedesca.

La concept è stata mostrata in un inedito colore grigio scuro con cerchi bruniti ed è confermata la produzione di serie come modello inedito da affiancare alla nuova Serie 7, ormai prossima al debutto, scontrandosi così con Porsche Panamera, Aston Martin Rapide, Mercedes CLS e la futura Audi A7.

Dalle linee della CS Concept deriverà anche il design della inedita super sportiva erede della M1 e proprio da questo progetto potrebbe derivare un motore davvero interessante per la CS, il vociferato V10 biturbo da 625Cv.

Ecco invece come la CS Concept era stata presentata a Shangai nel 2007, nel classico grigio argento.

2. maxfunkel

maxfunkel Kartista

105
    2
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D F 10 FUTURA
    splendida...da farci follie

:evilbat: no no io quella belva li la devo avere assolutamente:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    mi sa che quando esce vendo un rene come minimo e la compro!!!
    anche se so che beve piùdi un esercito di ubriachi:drinking: :drinking:mi fa troppo impazzire... ve lo immaginate sfrecciare sverniciando una volgare A8 o una serie S con il suddetto mostro:wbmw che sparisce all'orizzonte prima che l'ignaro reagisca?!?:evilbat: :evilbat: :evilbat:
    e poi quel musone da caccia bombardiere fa impazzire!!!
    gggghhhhhhla voglio la voglio la voglio!!!:love :love :love

Condividi questa Pagina