Ciao ragazzi, qualcuno ha oppure sa dove potrei trovare il bracciolo per la mia piccola? Non tanto costoso, usasto,e funzionante. Se qualcuno di voi potrebbe darmi consigli, grazie mille. Ciao
con un centone te ne dovresti uscire.... io l ho messo la sett scorsa. non c è paragone tra senza e con!!!
Ragazzi, io per la mia volevo prendere questo aftermarket, perchè adoro il carbon look. Che ne dite? Qualcuno lo conosce? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=360115452385
Beh se hai anche qualche altro particolare in carbonio, e se ti piace, credo sia carino. Tipo specchietti M3 carbon look, che prenderò più in là...
si com abbinamento ci potrebbero stare anche se io per gli specchietti ti consiglio di farli in tinta
jewelry there are four things,costume jewelry,handmade jewelry,fashion jewelry and wholesale jewelry,which one do u like ?
Io l'ho montato qualche mese dopo averla comprata usata nel 2003 é tutta un'altra storia in quanto a comodità. Ho montato quello originale in pelle nera (ho gli interni tutti neri io) sostituendo il tunnel centrale, secondo me é la migliore soluzione migliore per estetica e affidabilità! Nella foto un po si vede..
io sono a favore dell'originale. Uno simile lo avevo montato sulla bmw e36 coupè di un mio collega e non regge niente.