Mi dispiace per i bolognesi per bene che sicuramente non c'entrano nulla...ma io spero tanto che tolgano pure il motor show da lì almeno non avrò più alcun motivo per andarci...una città in mano a persone a dir poco selvagge...
Non so se hai letto la notizia di come hanno accolto ferrara a Bologna..a parte il video...se per te sono persone civili...e non dite che vengono da fuori perchè io ogni volta che vengo a bologna vedo semrpe questi individui pascolare con i loro cani sui marciapiedi...
Io sono perfettamente d'accordo con la contestazione. Le nostre madri hanno lottato per avere la possibilità di abortire e ora sto tipo che neanche sà cosa vuol dire mettere al mondo una vita visto che è un maschio, crea una lista elettorale x abolire la 194.. Tra parentesi il personaggio ha fatto abortire due volte la propia compagna in passato..x sua stessa ammissione..
io sono a bologna dalle 7 di mattina alle 8 di sera, e sinceramente mi sento piu bolognese che modenese. il fatto è che per come l'avevi scritto era molto generalizzato il discorso...sembrava ce l'avessi con i veri bolognesi vai tra, anche io non ce la faccio piu a vedere certi tizi...
Non commentavo il motivo..ma il modo di contestare...non so nemmeno di cosa parli ferrara..ma non si contesta in questo modo..siamo in democrazia..se non sono daccordo non lo voto...
Mah. Argomento controverso, contestazione controversa, personaggio controverso. Per quanto concerne l'aborto mi sento un ipocrita, nel senso che sono assolutamente a favore se nei primissimi mesi di vita vengono rilevate gravi disfunzioni al feto, oppure in casi estremi come quello della gravidanza come risultato della violenza sulle donne. D'altra parte sono assolutamente contrario all'aborto di feti sani causa gravidanze indesiderate, problemi di budget o altro. La contestazione: Bologna è una piazza rossa, magari potevano contestare più civilmente ma non posso sperare di andare in Arabia Saudita, chiedere una birra ad un bar, e non venir mazzuolato dalla polizia islamica. Il personaggio: come giornalista ha una mente che è una lama, ed una cultura non indifferente. Come politico è parte del liquame che popola Montecitorio da quasi un secolo
scusa ma non sono d'accordo.. se in Iraq lapidano le donne adultere allora possiamo farlo anche noi? io ci sono nato a Bologna e (per quanti pochi siano) è 23 anni che ci vivo.. per colpa di quella feccia che ci ritroviamo in centro dobbiamo fare noi la figura degli incivili. Anche io sono contrario all'aborto.. ma per questo non vuol dire che uno che è favorevole mi debba insultare o altro. vorrei solo sottolineare chi ha preso parte a questa "bravata" se così si può definire: Federazione anarchici, Alternativa comunista, il collettivo studentesco Zero in condotta ed alcuni esponenti della Sinistra Arcobaleno.( fonte il resto del carlino). Personalmente il mondo politico mi fa schifo da dx a sx e dall'alto al basso ma alcune persone e alcuni gruppi andrebbero civilizzati anche con le maniere forti.
Non è solo contro all'aborto, vuole abolire un diritto sancito dalla 194. Vi ricordate che fine ha fatto Biagi quando si voleva toccare l'articolo 18 (diritti dei lavoratori)?
quindi lo dobbiamo abbattere??? spero tu stia scherzando... secondo te l'omicidio Biagi è stato una cosa giusta?
No assolutamente! Dico solo che vuole toccare i diritti di molte donne e come tale giustamente viene contestato, c'è chi per meno è stato ucciso.
mi sa che allora molta gente che dice di essere di sinistra farebbe meglio a stare dall'altra parte.. sembra più una situazione da 20ennio più che da democrazia.. se ancora si può dire questa parola senza correre il rischio di venire assassinati..
Allora , per portarmi al tuo livello, dato che non la penso come te ,anzi, se fossi il moderatore ti BANNEREI perchè non sono d'accordo con quello che dici.
Se i moderatori dovessero bannare chiunque scrive qualcosa non in sintonia con le propie idee qui dentro ne rimarrebbero pochissimi di utenti.
intendo dire che tutti, anche Ferrara, ha il diritto di andare in piazza a tenere il suo comizio come gli altri candidati, senza essere costretto ad allontanarsi da un gruppo di DEMOCRATICI che non la pensano come lui. Saranno gli stessi Democratici della DDR(Repubblica DEMOCRATICA Tedesca), che quando un loro cittadino voleva fare una gita FUORI PORTA ,gli piantavano una pallottola fra le scapole
Conosco Ferrara personalmente da quando ero piccolo (andavamo in vacanza nello stesso posto) e penso che nella mia vita ho conosciuto pohissime persone come lui, che possono parlare per ore senza risultare mai monotone o banali. Per carità, in molte cose controverso; ma chi non lo è? Cmq il mio voto alla Camera ce l'ha.